[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non frega niente a nessuno visto che qua si commentano solo i fantastici 4 e si gufa Fognini ma complimenti al nostro Cecchinato che oggi ha vinto il challenger di Torino e da domani sarà numero 124 della classifica mondiale suo nuovo best ranking
4? Dai, facciamo 3 e non ne parliamo più.

torneo donne a 64 (secondo me è la scelta più giusta)
uomini a 56 (con bye ai primi 8)

come mai?

sarà anche per questo che hanno preferito far iniziare le donne un giorno prima?

Piccolo OT
Che cosa c'è scritto nel logo supertennis in fianco alla scritta live? Non si capisce una mazza :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ahn! Non volendo fracassare con quella scritta in alto a sinistra con le dirette hanno messo quei segni incomprensibili.
Capito ;)

Non vorrei gufare Federer, ma se per caso oggi dovesse non andare proprio bene magari una wild card a Roma la può anche chiedere :D

Si sta rendendo davvero antipatico questo aussie oggi!

L'altro ieri ha detto che usava Madrid per preparare il Roland Garros, non menzionando Roma. Ma questa uscita precoce secondo me può fargli cambiare idea, mancano troppi giorni.

Comunque programmazione assurda a Madrid!non puoi fare partire l ultimo incontro all una di notte.iniziare due ore prima il programma della giornata no eh?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

E' stato comunque un caso eccezionale, molte partite sono finite al terzo. Il programma originale prevede l'ultima partita alle 22.30, oggi l'ultima è alle 21.30.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso