[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Era ufficiale anche con il RG :eusa_whistle:

Cmq se lo trasmetterà Supertennis ci aspettano anni di leccate infinite :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Quindi se proprio ESP non lo trasmetterà si spera in sky :evil5:

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Era ufficiale anche con il RG :eusa_whistle:

Cmq se lo trasmetterà Supertennis ci aspettano anni di leccate infinite :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Quindi se proprio ESP non lo trasmetterà si spera in sky :evil5:

si ma ES in questo caso si è alzata dal tavolo delle trattative.... la richiesta è due milioni.... SKY a questa cifre non penso proprio....

marcobremb ha scritto:
Quindi se proprio ESP non lo trasmetterà si spera in sky
E qui chiami automaticamente il "Chi vive sperando..." e tutto ciò che segue...:lol:
Credo che a Sky non abbiano la minima intenzione di abbassarsi alle pretese della WTA, considerando, poi, che hanno comunque in mano tutti i dati (auditel, ovviamente) necessari per valutare l'investimento.
E al momento vedo abbastanza dura che tirino fuori anche un solo centesimo per quei tornei...:eusa_whistle:

agostino31 ha scritto:
ma le italiane non garantiscono ascolti??
Evidentemente ti sfugge il fatto che non si stia parlando dei tornei dello Slam:icon_rolleyes:
E non mi sorprende assolutamente.

Mi permetto di sottolineare questo passaggio: "Tuttavia, le richieste economiche che ci sono state fatte non erano vantaggiose per noi. Per questo abbiamo interrotto le trattative. E' un buon prodotto, ma non a qualsiasi costo."
Eppure sono solo 2 milioni (anche se penso siano molti di più) :eusa_whistle:

ora il tennis femminile è in forma spero che sky almeno si sieda al tavolo delle trattative!! visto che abbiamo 2 italiane nelle prime 15 in classifica

romanodel73 ha scritto:
si ma ES in questo caso si è alzata dal tavolo delle trattative.... la richiesta è due milioni.... SKY a questa cifre non penso proprio....

per eurosport sarebbero 2 milioni per tutta europa?
perchè nel caso sarebbe molto meno per sky, che cmq non sarà sicuramente interessata, giustamente visto che ha mollato pure i 500 atp che sarebbero molto più seguiti del circuito wta...

2 milioni, se è vero, è la "fetta" per l'Italia. Per tutta Europa è molto di più.

Credo che chi spera che sia Sky ad acquisire i tornei WTA per l'Italia, rimarrà abbastanza deluso...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Credo che chi spera che sia Sky ad acquisire i tornei WTA per l'Italia, rimarrà abbastanza deluso...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
io spererei anche in supertennis!!
Anche in una partnership fra due emittenti televisive!:D

memento80 ha scritto:
io spererei anche in supertennis!!
Anche in una partnership fra due emittenti televisive!:D
Partnership?:eusa_think:
L'unica partnership credibile sarebbe quella in cui Supertennis acquisisce i diritti da sola e li rende visibili sul canale 224 di Sky:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
L'unica partnership credibile sarebbe quella in cui Supertennis acquisisce i diritti da sola e li rende visibili sul canale 224 di Sky
infatti è unica cosa realmente plausibile! visto che sky vuole solo esclusive:evil5:

quindi............. in italia ci sono 6 gruppi televisivi che possono comprare i diritti:
1 RAI
2 MEDIASET
3 SKY
4 LA7
5 S.I.
6 SUPERTENNIS
ma realisticamente parlando chi potrà prenderli?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso