[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho sentito la Schiavone su Gazza-TV....sembra una appena uscita da un centro di recupero per tossicodipendenti....
Vive una realtà pseudo-virtuale tutta sua . Come se non capisse che tutti quelli che fanno un attività agonistica , per l'avanzare dell'età , hanno l'inesorabile parabola discendente.

La vedrei bene a fare la coach della Giorgi.....:lol:

Grande Fabiooo! Per ora poche sorprese tra i big, peccato per le azzurre tutte già fuori (dubito che la Knapp riesca a vincere stasera). Stasera anche l'esordio di Roger. Per il proseguo del torneo mi stuzzicherebbe una semifinale tra i fab 4 o 3+1 al maschile (spero che Fabio possa andare a battere Berdych e poi magari Federer se gioca come oggi tutto è possibile, ma è dura). Tra le donne a questo punto mi piacerebbe un Williams-Azarenka e Bouchard-Halep.

Ultima modifica:
Fogna straordinario ma come ben sappiamo domani è un altro giorno, godiamoci l'oggi che del domani non vi è certezza

Andy è fresco sposo , per cui copula copiosamente tutte le notti....Anche se è ancora giovane non può reggere questo ritmo su due fronti , qualcosa deve mollare

Legittimo, ma allora perchè partecipare? Per rovinare il tabellone? Non gli mancheranno mica i soldi degli ottavi di finale di Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso