[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul mio Tv c'è.....canale 64...
La qualità é penosa...però..peggio di skygo...ed è tutto dire...
Lo sapete che io sono er ip basta che si vede.. ma da me non si vede..
2858704f009231b9d626fbf766c72467.jpg

É una mia sensazione da non esperto o pubblico e commento Sky mi sembrano "lievemente" pro Nadal? :D

Problema solo nel sud italia.. :(

Ti credo e per un semplice motivo, Supertennis prende in certi mux, soprattutto al sud, il segnale dal satellite coprendo la scritta hd con la pallina da tennis e se non c'è il tecnico che con il ditino non fa il cambio continuearai a vedere la versione sat anche sul DTT

Ma perché Nadal prima di ogni servizio si tocca sempre naso, orecchio sinistro, naso, orecchio destro? E quando riceve si tira i pantaloncini verso l'esterno sul sedere e la maglietta.

Diciamo che quelli di Supertennis si sono accaniti contro Salvao e non vogliono fargli vedere il match :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma perché Nadal prima di ogni servizio si tocca sempre naso, orecchio sinistro, naso, orecchio destro? E quando riceve si tira i pantaloncini verso l'esterno sul sedere e la maglietta.

Per lo stesso motivo per il quale mette allineate perfettamente secondo una logica tutta sua le bottigliette dell'acqua :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

che tie-break di Stan!

pulisce anche la riga con il piede, te lo sei dimenticato :D
sono i suoi tic, ce li ha da sempre

Ma è maniacale però! :D

Grandissimo primo set fra i due! Grande Wawrinka che sul 6-2 al tie-break per Nadal salva 4 set point e poi vince 9-7.

che tie-break di Stan!

pulisce anche la riga con il piede, te lo sei dimenticato :D
sono i suoi tic, ce li ha da sempre
Quello non l'ho notato. Mi sono dimenticato invece che prima di toccarsi il naso e le orecchie si tira la maglietta sopra la spalla. :) Sì, infatti avevo notato anche nel passato recente queste specie di tic. Io non seguo molto il tennis, non avendo Sky, quindi non ho avuto molte occasioni per vedere queste stranezze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso