[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono qui da poco ma é talmente palese la cosa che sono basito. L'unica sospensione che gli ho visto comminare era per tutt'altra cosa. E non così reiterata. Come spesso capita... "Boh"

Ognuno può esprimere sempre la propria opinione, ogni tanto sono d'accordo con pressy ogni tanto esagera ma siamo tutti diversi in questo mondo quindi va bene così

Ognuno può esprimere sempre la propria opinione, ogni tanto sono d'accordo con pressy ogni tanto esagera ma siamo tutti diversi in questo mondo quindi va bene così

Quando qualcuno(perfortuna sono pochi...) sente delle affermazioni che a lui non piacciono , vorrebbe eliminare quella "voce" dal Forum
Io almeno non mi permetto mai di giudicare , criticare o deridere le opinioni altrui , anche se non sono d'accordo

Fuori Feliciano Lopez :5eek:

Si l'ho vista abbastanza, l'altro non mollava mezzo punto e Lopez sbagliava più del solito quindi sconfitta che ci può stare, secondo a me a Parigi non vale la tds numero 12.. la qualità del Player mi sembrava meglio a NY però alla fine va bene per 6,99 ne vale la pena secondo me

Solita overdose di francesi ovunque ai primi turni, tanto per cambiare :doubt:

Io il Player lo faccio solo agli US Open perchè iniziando alle 17 riesco a gustarmi tutto, qui con l'inizio alle 11 butterei via i soldi.
Solito discorso, 7€ per una settimana sono tanti, però che paradiso che è :D

Ho visto Bolelli sul Campo 16... non giudicabile, Darcis ha fatto pietà

Si, contro Troicki se passa sarà più dura. Thiem l'ho visto meglio di Monfils sinceramente. E forse a meno di battaglie lunghe oggi la scampiamo. Ah molto bene i giovani: Kokkinakis 3-1, Kyrgios 3-0, Coric 3-1, Edmund in lotta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso