Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Che partitone Azarenka vs Kerber![]()
ma anche nomarcobremb ha scritto:OvvioBlackPearl ha scritto:Solo perchè è contro la Sharapova...marcobremb ha scritto:Errani in prima serata![]()
![]()
![]()
una partita stupenda. credo di non aver mai avuto così tante emozioni in una gara di tennis. in alcuni momenti poi tifavo come se fosse una partita del mio napoli. peccato solo per il finalemarcobremb ha scritto:Errani vs Radwanska MATCH FEMMINILE DELL'ANNO
Grazie ad entrambe
agostino31 ha scritto:
mancano le nazionalimarcobremb ha scritto:PS: e con questo la stagione tennistica WTA 2012 è finita![]()
semplice:diritti ad eurosportcicutadino ha scritto:Ho letto oggi sulla gazzetta che non è stato rinnovato il contratto tra la WTA e Eurosport. La direttrice della WTA ha detto che i diritti verranno venduti paese per paese e probabilmente torneo per torneo. Chissà come evolverà la situazione qui in Italia...
agostino31 ha scritto:semplice:diritti ad eurosport![]()
E' questo il pensiero di Agostino (l'argomento è stato gia trattato): http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3143568&postcount=1431cicutadino ha scritto:Veramente il contratto con Eurospost non è stato rinnovato..
marcobremb ha scritto:Certo che ci vuole tutta a riprendere gli incontri con DAVANTI le reti di protezione![]()
E'in HD... ma con le reti DAVANTI è ridicoloilk ha scritto:veramente... alla faccia dell' HD![]()