[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Serena gioca solo da ferma. Se non sviene in campo poco ci manca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A proposito( molto ot...) ma hai visto com'è fuori dai campi....é bellissima!!
Sì, l'ho vista quando l'ha intervistata giorni fa Barbara Schett con i capelli sciolti. Bellissima davvero! :)

lucie-safarova-23525953.jpg

Mi spiace per la Safarova che dopo il tie break secondo me ha anche pensato di potercela fare ma c'è anche da dire che se Serena fosse stata bene avrebbe vinto 6-3 6-1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Steffi....deve cominciare ad incrociare le dita.....ancora due.....

E invece sarà la prima a fare il tifo affinché Serena la possa superare. I record, come le tradizioni, sono fatti per essere superati prima o poi...
Se è per questo tiferà per la Williams anche la detentrice del record di titoli Slam in singolare, ovvero Margaret Court Smith (da oggi Serena è 4 titoli slam dietro di lei)...

secondo me ce la potrebbe fare a fare il grande Slam, se sta bene Wimbledon e US Open sono tornei a lei favorevoli, certo non è facile ma è a buon punto considerando che gli ultimi 3 slam li ha vinti lei, febbre o non febbre

Piccola considerazione su Nole.
Bravissimo giocatore, fuoriclasse, però ha avuto il ciulo di nascere giusto qualche anno dopo per essere al top della sua carriera con Federer e Nadal mezzi pensionati (più il primo del secondo, ma Rafa con i km corsi durante la sua carriera si è logorato prima) e i rincalzi, seppur bravi giocatori, di certo non si può metterli nell'olimpo dei grandi campioni, di cui Nole merita di far parte.

Buona finale e spero che Stan ci regali una partita, ma penso proprio che sia così, l'ho visto proprio in palla :)

Chissà che un giorno lo stesso Nole non possa puntare al record di Federer ossia 17 titoli dello slam vinti...

Può darsi ma archiviando Nadal e Federer ( anche se è un grosso se ) di avversari temibili non ne vedo...

Oggi dovrebbe essere il nono titolo dei Grand Slam per il nostro amico serbo Djokovic.

Per arrivare a 18 titoli battendo il record di Federer ne deve vincere almeno 9 nei prossimi 3 anni (a disposizione altri 12 Grand Slam + ultimi 2 di quest'anno).

P.S.: non vedo l'ora che domani iniziano i tornei di erba... eventi unici e rari, durano poco più di un mese l'anno...

Penso anch'io che vinca Nole oggi, però sarà lottata perché Stan è molto in forma in questo periodo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso