[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Queste le partite trasmesse oggi:

WIMBLEDON 1: Dal Campo Centrale: Sing. M: Djokovic - Nieminen (commento Pero-Bertolucci), Giraldo - Nishikori (commento Pero-Bertolucci); Sing. F: S. Williams - Babos (Pero-Golarsa).

WIMBLEDON 2: Dal Campo 1: Sing. M: Haas - Raonic (commento Boschetto-Mezzadri); Sing. F: Hantuchova - Watson (commento Boschetto-Pescosolido); Sing. M: Wawrinka - Estrella Burgos (commento Boschetto-Pescosolido).

WIMBLEDON 3: Dal Campo 2: Sing. M: Dimitrov - Johnson (commento Nicolodi-Garrone); Sing. F: Sharapova - Hogenkamp (commento Nicolodi-Garrone); Sing. M: Ilhan - Anderson (commento Paventi-Garrone); Sing. F: Putintseva - V. Williams (commento Renzoni-Crugnola).

WIMBLEDON 4: Dal Campo 3: Sing. M: Broady - Goffin (commento Corsolini-Bottazzi), Cilic - Berankis (commento De Rosa-Bottazzi); Sing. F: Mattek-Sands - Ivanovic (commento De Rosa-Bottazzi).

WIMBLEDON 5: Dal Campo 17: Sing. F: Pliskova - Vandeweghe (commento Rizzica-Pozzi); Sing. M: Ebden - Isner (commento Locatelli-Pozzi), Mayer - Granollers (commento Ciarravano-Crugnola). Dal Campo 12: Sing. F: Errani - Krunic (commento Ciarravano-Mezzadri).

WIMBLEDON 6: Dal Campo 18: Sing. M: Herbert - Tomic (commento Zancan-Reggi), Kyrgios - Monaco (commento Zancan-Reggi); Sing. F: Bencic - Friedsam (commento Nucera-Reggi), Flipkens - Azarenka (commento Brunelli-Reggi).

Ecchecc....pronti, partenza, via e
Halep e Bouchard già fuori...urge un bagno di umiltà per entrambe....

Su Wimbledon 4 Verdasco-Thiem.

Cilic-Berankis spostata sul Centrale

ah ok quindi è normale che mi ritrovi wimbledon nei canali calcio?, ho attivato oggi sky per la prima volta e pensavo ci fosse un errore di sintonizzazione dei canali

ah ok quindi è normale che mi ritrovi wimbledon nei canali calcio?, ho attivato oggi sky per la prima volta e pensavo ci fosse un errore di sintonizzazione dei canali

Utilizzano i canali Calcio quando c'è Wimbledon (e anche quando c'erano le Olimpiadi nel 2012 e 2014 :crybaby2:) per garantite un servizio da vera paytv.

Solita lezione di tennis del professor Bottazzi....la telecronaca di Verdasco Thiem...grande Luca

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

peccato

forse sarebbe meglio se Schweini non la seguisse ovunque, lui è bello in vacanza mentre lei è nel pieno della stagione tennistica, non vorrei la deconcentrasse troppo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso