[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se si dice che Federer e Nadal sono i due più forti tennisti di sempre, perchè Serena no? Cosa non ha fatto Serena che quei due hanno fatto?
Come ho già scritto su di lei ci sono pregiudizi e antipatie, perchè risulta antipatica (in realtà non lo è, magari è superficiale ogni tanto.)

Non ha alcun senso fare questi paragoni....Il tennis maschile è uno sport , quello femminile un' altro

. Non è vero che è solo potente, lei sa anche tirare all'incrocio delle righe da fondo campo e quando chiamata a rete, la mano ce .)

Di potenza come al solito sa tirare da fondo campo...e ieri solo una volta la sharapova la chiamata a rete e ovviamente a fatto punto...ma le partite le guardate o vedete solo le vittorie???ps.con questo considero la Williams fortissima ma non e'la migliore di sempre...

Tenete presente che per tutto il torneo Nole ha giocato con il freno a mano inserito , cioè mai oltre il 70-75% delle proprie capacità.
Oggi alzerà l'asticella , schiaccerà il tasto del turbo e il match non avrà la durata dello scorso anno.

Alla fine ci vorrà il contalacrime per vedere chi ne avrà versate di più , la Muguruza o The Swiss Hamster :laughing7:

Tenete presente che per tutto il torneo Nole ha giocato con il freno a mano inserito , cioè mai oltre il 70-75% delle proprie capacità.
Oggi alzerà l'asticella , schiaccerà il tasto del turbo e il match non avrà la durata dello scorso anno.

Alla fine ci vorrà il contalacrime per vedere chi ne avrà versate di più , la Muguruza o The Swiss Hamster :laughing7:

:lol: :lol: ahahah! Allora su Djokovic hai ragione soltanto quando ha dovuto rimontare da 2 a 0 contro Anderson ha alzato il ritmo ma non è che anche lì abbia brillato. Se giocano tutti e due al massimo sarà una bella finale ma il risultato è incerto come lo scorso anno secondo me. Col tetto vedo avanti Federer ma veramente basta che qualcuno cali del 5% che l'altro lo massacra.

Oggi sono in montagna e la finale la guarderò solo stasera registrata. Dovrò estraniarmi dal mondo mi sa :eusa_doh:

Sarebbe ancora più triste se non ci fosse Roger ,per me.....e prima o poi succederà..

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso