[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'e qualcosa che non torna...Federer può essere battuto solo da Djokovic al 100%...che a sua volta può essere battuto da Wawrinka al 100%...che a sua volta può essere battuto solo da Gasquet al 100%...E quest' ultimo quindi é il migliore di tutti?... No...può essere battuto da Federer...e così il cerchio si chiude, altrimenti mi viene il mal di testa..😂😂

Niente male il programma odierno da Amburgo, dalle 13.30 c'è prima Fognini, a seguire Nadal e a seguire il derby Bolelli Seppi :)

Fognini ha una grande chance domani di andare in finale.. Seppi deve sbloccarsi nella stagione americana, a quel punto le cose si farebbero interessanti. Oggi vediamo Nadal contro Cuevas che combina.

A Gstaad nel frattempo è già venuta una bella seimfinale: Thiem-Lopez.

Ad Atlanta si conferma invece l'ottimo momento di Baghdatis ha un gran braccio quando è in giornata e in forma è uno tosto. Ma mi sa che rivincerà Isner.

Fra poco si vola a Washington e per la gioia di molti tra voi la stagione sulla terra si chiude a Kitzbuhel..:crybaby2:

Fognini ha una grande chance domani di andare in finale.. Seppi deve sbloccarsi nella stagione americana, a quel punto le cose si farebbero interessanti. Oggi vediamo Nadal contro Cuevas che combina.

A Gstaad nel frattempo è già venuta una bella seimfinale: Thiem-Lopez.

Ad Atlanta si conferma invece l'ottimo momento di Baghdatis ha un gran braccio quando è in giornata e in forma è uno tosto. Ma mi sa che rivincerà Isner.

Fra poco si vola a Washington e per la gioia di molti tra voi la stagione sulla terra si chiude a Kitzbuhel..:crybaby2:

Per me la stagione sulla terra si chiude al Roland Garros, poi c'è questa parentesi di Amburgo che è un torneo, seppur declassato a 500, ancora con un suo prestigio ;)

Ad Amburgo semifinali con Fognini-Pouille alle 13.00 e a seguire Nadal-Seppi.
Niente male il programma :)

Oggi per un 40' non sò voi ma io ho visto un grandissimo Nadal. Anche se allo Us Open e nei tornei americani non si giocherà sulla terra. Sul cemento come si presenterà?

A che ora inizia la finale Nadal-Fognini? Mi sono preso una bella pausa di tennis in attesa dei tornei nordamericani.

Orribile il mux di supertennis, mi ha mollato sul 7-5 1-0
Per quel che si è visto finora, uno dei migliori match sul rosso mai visti al di fuori del RG

Orribile il mux di supertennis, mi ha mollato sul 7-5 1-0
Per quel che si è visto finora, uno dei migliori match sul rosso mai visti al di fuori del RG
E' presente anche il 224 sul decoder di SKY oppure sul tablet tramite l'applicazione SuperTennis oppure lo streaming di Supertennis sul sito ufficiale direttamente dal PC. Fai come meglio credi.

Solito Fognini che si perde in un bicchier d'acqua. Peccato perché aveva l'occasione di portare la partita al 3o set.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso