[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì è difficile stare allo stesso livello, certo peró dopo aver battuto Nadal, e sei favorito su Lopez, mi aspettavo vincesse
Chi l'ha detto che era favorito?:eusa_think:
Analizzando il ranking, Feliciano è il n.19 e Fognini n.32.:evil5:
E, prendendo altri dati, ti basta sapere che in tutto il 2015 "Fogna" sul veloce ha vinto la bellezza di 3 (dicasi tre) partite (ovvero i turni che ha superato in questi US OPEN)?:eusa_whistle:

E, prendendo altri dati, ti basta sapere che in tutto il 2015 "Fogna" sul veloce ha vinto la bellezza di 3 (dicasi tre) partite (ovvero i turni che ha superato in questi US OPEN)?:eusa_whistle:

Mai pensato che fognini fosse favorito....diciamo che aveva un turno possibile......
Io amo il gioco di Feliciano Lopez..

Non so se è stato già detto
Ma durante fognini nadal il decoder è andato in aggiornamento software verso le 5.00

Non so se è stato già detto
Ma durante fognini nadal il decoder è andato in aggiornamento software verso le 5.00
Devi disattivarlo, gli aggiornamenti li fa ogni notte credo, se vai nel menù, puoi scegliere ss farli settimanalmente e pure cambiare orario ;)

Senza dimenticarci che battere Nadal o comunque vincere un match della durata di 4 ore in cui dai TUTTO per TUTTA la durata del match ti demolisce fisicamente e psicologicamente.

Riguardo a Djokovic: stiamo parlando del giocatore più integro che la storia ricordi
Mai un infortunio, una continuità di rendimento che non ha eguali.
Questo continuerà per chissà quanti anni e soprattutto a mio avviso aumenterà la sua percentuale di vittorie, proprio come Serena

La situazione si fa difficile e devo cominciare a prendere in considerazione degli antidiarroici....Sono nel medesimo stato d'animo della scorsa Champions League , quando una squadra italiana avanzava turno dopo turno e arrivò in finale...poi per carità , tutto si è risolto per il meglio e abbiamo festeggiato con una splendida paella alla catalana in tarda serata(6 giugno 2015) !!

Murray e Berdich adios.....

Djoker , fai come a Wimbledon....pensaci tu !!

Kevin Anderson è fortissimo
Quando a Wimbledon 2014 batte Fognini al 5° set tutti a insultare Fabio come sempre... Questo anno aveva quasi battuto Djokovic, quindi non è una sorpresa.
Ora il discorso è sempre lo stesso: quando batti un top player sprechi energie che difficilmente un giocatore normnalke riesce a recuperare

Che bello.....una italiana, nei quarti di finale di uno slam, che gioca bene a tennis!!!...non una antitennis come Errani!!!
Parlo di Roberta Vinci ...e poi c'è Pennetta....

Si diciamo che anche l'altra le sta dando una grossa mano. Non sa letteralmente cosa fare, come se non ci fosse nessuno a preparare tatticamente le partite di queste ragazze spesso e volentieri. Meglio così.

Ognuno esprime il proprio tennis...in questo caso la Vinci gioca un bel tennis. .diciamo anni 80 😆 ...

Roberta Vinci in semifinale degli US Open!
Almeno le tenniste italiane ci regalano qualche gioia :)

C'era la Mladenovic alla fine che quando sbagliava sembrava moribonda con le lacrime, mentre quando faceva il punto nessun accenno all'infortunio. Queste cose non le sopporto.

Brava Roberta ora però Serenona la asfalterà ma intanto è in semifinale :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso