Anakin83
Digital-Forum Friend
Per ora il meteo è ok su NY, alle 18.00 inizia la finale di doppio maschile, in peggioramento però.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maschile inizia alle 22, quindi la femminile prima delle 20, probabile alle 19 (andrá su eurosport2 in caso) speriamo non piovaIn caso di pioggia la finale femminile a che ora potrebbe andare domani?![]()
Anch'io purtroppo. E non ho visto manco RF...Pensa che non ho guardato un minuto di tennis oggi e si è fatta la storia del tennis in Italia.
Finale tutta italiana a Flushing Meadows. Incredibile solo da dire
Ora registro Federer e lo guardo domani mattina. Almeno questa la riesco a vedere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
scusami in cosa secondo voi il gioco di serena non ha funzionato???ha fatto quello che fa'di solito...si e'pure impegnata al 100%...forse gli urli li ho sentiti solo io???quando faceva punto???solo che ha trovato una tennista che la fatta correre per 3set e si e'sfiancata...di solito serena perde da sola...ieri è stata battuta da una più forteBeh evidentemente, qualcosa nel gioco di serena, non ha funzionato......questo è certo
...
Eurosport con 30 secondi di ritardo circa rispetto a Deejay tv...
scusami in cosa secondo voi il gioco di serena non ha funzionato???ha fatto quello che fa'di solito...si e'pure impegnata al 100%...forse gli urli li ho sentiti solo io???quando faceva punto???solo che ha trovato una tennista che la fatta correre per 3set e si e'sfiancata...di solito serena perde da sola...ieri è stata battuta da una più forte
Binaghi ha fatto una faccia quando l'ha detto che ve la raccomandoLa Pennetta annuncia di voler chiudere la carriera
Pennetta è complessivamente superiore a Vinci come gioco e come carriera. In più non veniva da una partita massacrante come quella che era toccata a Vinci. Ciononostante, penso che anche Pennetta avrebbe potuto battere la Serena Williams vista ieri.La Pennetta dovrebbe fare un monumento alla Vinci. Le ha tolto dalle scatole Serenona!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi secondo voi si ritira finendo la stagione???Finisce l'anno e si ritira........complimenti per la tua carriera Flavia!![]()
Quindi secondo voi si ritira finendo la stagione???![]()
Io ho girato canale e si vede che l'ha detto dopo.......l'ha detto lei 2 minuti fa