[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensa che non ho guardato un minuto di tennis oggi e si è fatta la storia del tennis in Italia.
Finale tutta italiana a Flushing Meadows. Incredibile solo da dire :D

Ora registro Federer e lo guardo domani mattina. Almeno questa la riesco a vedere :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anch'io purtroppo. E non ho visto manco RF...

Vedrò solo le finali in differita lunedì mattina (quando comincerò il mio super recupero del weekend) :sad: Per la finale storica e incredibile delle stupende ragazze sarà impossibile evitare spoiler... per il msschile sono io che devo resistere...

Forza Roger... ti meriti davvero il 18esimo. Nessuno come te.

Beh evidentemente, qualcosa nel gioco di serena, non ha funzionato......questo è certo

...
scusami in cosa secondo voi il gioco di serena non ha funzionato???ha fatto quello che fa'di solito...si e'pure impegnata al 100%...forse gli urli li ho sentiti solo io???quando faceva punto???solo che ha trovato una tennista che la fatta correre per 3set e si e'sfiancata...di solito serena perde da sola...ieri è stata battuta da una più forte

Non ce la faccio proprio a tifare per una piuttosto che per l'altra. Mi godo la finale in tranquillità sapendo che un'italiana sicuramente vincerà :D

Eurosport con 30 secondi di ritardo circa rispetto a Deejay tv...

Eurosport è in ritardo perché subisce due passaggi satellitari prima di arrivare a noi. Per prima arriva a Milano dove viene commentato, poi viene rispedito in cielo e poi arriva a noi.
Deejay, come qualsiasi TV "normale" non ha questi passaggi ;)

scusami in cosa secondo voi il gioco di serena non ha funzionato???ha fatto quello che fa'di solito...si e'pure impegnata al 100%...forse gli urli li ho sentiti solo io???quando faceva punto???solo che ha trovato una tennista che la fatta correre per 3set e si e'sfiancata...di solito serena perde da sola...ieri è stata battuta da una più forte

Quindi secondo te serena ha semplicemente trovato una vinci in stato di grazia??.
Ok rispetto la tua opinione......

La Pennetta dovrebbe fare un monumento alla Vinci. Le ha tolto dalle scatole Serenona! :D

La Pennetta dovrebbe fare un monumento alla Vinci. Le ha tolto dalle scatole Serenona! :D

Pennetta è complessivamente superiore a Vinci come gioco e come carriera. In più non veniva da una partita massacrante come quella che era toccata a Vinci. Ciononostante, penso che anche Pennetta avrebbe potuto battere la Serena Williams vista ieri.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso