[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà se oggi ci sarà una replica integrale
Degli europei se ne fottono... Soprattutto la espn

Per fortuna l'ho registrata fino alle 7, prima ho dato un'occhiata alle repliche, fanno tutte pena, tutte di 1 ora, l'unica lunga è quella delle 13.30 su Eurosport 2, sempre se sacrificano la replica della finale femminile, cosa che sarebbe anche sensata

Panatta sostiene che Federer stia giocando al 70%...ma non ho avuto la stessa impressione.....vedo più Djokovic al 120%.....impressionante....
Mah vediamo se il secondo set alza la media del servizio federer, quello si che può cambiare la partita.

Chissà come mai spacca il kiulo a tutti (o quasi) in 3 set per tutto il torneo , ha un nuovo gioco a rete , ecc..... poi all'improvviso ,in finale contro il re di turno (oggi Djoker , ieri Nadal) si scioglie come la neve al sole.....e scende al 70%....
Non vado oltre se no qui i fed-boys si arrabbiano.....:laughing7:

Chissà come mai spacca il kiulo a tutti (o quasi) in 3 set per tutto il torneo , ha un nuovo gioco a rete , ecc..... poi all'improvviso ,in finale contro il re di turno (oggi Djoker , ieri Nadal) si scioglie come la neve al sole.....e scende al 70%....
Non è questione di sciogliersi. È questione che è il numero 2 in questo momento, e perde dal numero 1 solamente, che è numero 1 per distacco.

Peraltro, l'occasione storica dello slam (annuale e di carriera) l'ha sprecata forse più Djokovic di Williams

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Oddio... io l'ho vista la partita ed è Federer che l'ha persa, perchè ancora una volta, diciamolo, Federer è il più forte di tutti i tempi ma se vogliamo trovargli un difetto a livello tattico non è mai stato un genio assoluto. Federer ha avuto 23 palle break, Djokovic 13. Se non c'è nessuno (perchè si chiama Federer e quindi nessuno osa dirgli niente) che gli dice che le palle break non si giocano sul colpo migliore dell'avversario allora non vincerà più Slam perchè ora non è più il più forte di tutti come qualche anno fa. E ora è abbastanza importante visto che non è più un ragazzino... poteva finire 3-1 per Federer se qualcuno gli avesse semplicemente preparato mentalmente la partita.

Federer in questo stato di forma e' imbattibile su 2su3( questo lo sa anche nole...
Vista la partenza di stanotte)....3su 5 é un'altra storia....il paragone Nadal-djokovic-federer e' più complesso di così ....

Oddio... io l'ho vista la partita ed è Federer che l'ha persa, perchè ancora una volta, diciamolo, Federer è il più forte di tutti i tempi ma se vogliamo trovargli un difetto a livello tattico non è mai stato un genio assoluto. Federer ha avuto 23 palle break, Djokovic 13. Se non c'è nessuno (perchè si chiama Federer e quindi nessuno osa dirgli niente) che gli dice che le palle break non si giocano sul colpo migliore dell'avversario allora non vincerà più Slam perchè ora non è più il più forte di tutti come qualche anno fa. E ora è abbastanza importante visto che non è più un ragazzino... poteva finire 3-1 per Federer se qualcuno gli avesse semplicemente preparato mentalmente la partita.

Purtroppo anch'io ho notato alcuni errori tattici stanotte, uniti ad un Djokovic straordinario, però.....errori che con gli altri giocatori vengono compensati dalla sua superiorità tecnica

Purtroppo anch'io ho notato alcuni errori tattici stanotte, uniti ad un Djokovic straordinario, però.....errori che con gli altri giocatori vengono compensati dalla sua superiorità tecnica

Avrà perso 10 finali sulla terra rossa contro Nadal , e si parlava anche lì di tattica sbagliata ,di gioco incompleto , ecc.....

riguardatevi la finale Us-open Federer-DelPotro del 2009 , persa da strafavorito , e lì si evidenziano i veri limiti....

Avrà perso 10 finali sulla terra rossa contro Nadal , e si parlava anche lì di tattica sbagliata ,di gioco incompleto , ecc.....

riguardatevi la finale Us-open Federer-DelPotro del 2009 , persa da strafavorito , e lì si evidenziano i veri limiti....

Beh....caro.....nonostante tutti i suoi limiti,incompletezza ecc. Bla...17 slam vinti e una trentina di finali.....quindi....non dimenticatelo mai questo.....
E' solo generosità verso gli altri....sennò non giocava più nessuno😊😁😋

stanotte ho registrato dall'1 alle 6 e mi è andata bene :D

peccato per Roger, troppe troppe palle break non sfruttate, ovvio che così non ce la fai

Dai vostri commenti sembra che Federer abbia perso una bella chance. Certo detto a posteriori anche Djokovic ha perso una bella chance per il GS. Ora mi domando ma a quanti slam si fermerà Nole?

Il fatto storico e' che Sfigander ha azzeccato il pronostico...ha persino detto:" Se federer perde il primo set, perde la partita"....
Questo si che è incredibile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso