[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hanno detto che saranno 4 canali tutti in hd ( RS2 passa a gennaio in hd solo sul sat) poi speriamo che usino pure canali aggiuntivi in streaming.. ;)
per le partite in caso specifico, stiamo sempre parlando del doppio misto, togliere spazio a eventi più importanti personalmente ha poco senso, poi boh lo deciderà la rai :)
Esatto. Saranno pure due grandi campioni (lei ex), ma è pur sempre solo un doppio misto e non si sa ancora in contemporanea con quali gare delle altre discipline andrà.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

No beh, chiaramente a livello olimpico non è il torneo più importante in assoluto (e anche il tennis come disciplina in sé... per molti tennisti l'Olimpiade è in secondo piano rispetto agli Slam come importanza), però è pur sempre Federer-Hingis :D pensate vederli contro Serena e Mike Bryan (se parteciperanno). La mia speranza è che la RAI metta a disposizione tutti i feed CIO via web in HD, visto che sono nella sua disponibilità nei diritti acquisiti da Sky e che altri già lo fanno.

Capirei se fosse la finale, ma pretendere che la Rai trasmetta tutti i turni di quella coppia solo perché si sbava all'idea non è da persona obiettiva. Ai Giochi Olimpici ci sono storicamente competizioni più importanti del tennis, figuriamoci del doppio misto.
Per rimanere in tema, se fossi al posto della Pennetta farei un pensierino al doppio misto con Fognini.

Scusate ma i diritti non li ha eurosport prima di tutto?
Col live player non dovremmo vedere un po' tutto?

Capirei se fosse la finale, ma pretendere che la Rai trasmetta tutti i turni di quella coppia solo perché si sbava all'idea non è da persona obiettiva. Ai Giochi Olimpici ci sono storicamente competizioni più importanti del tennis, figuriamoci del doppio misto.
Per rimanere in tema, se fossi al posto della Pennetta farei un pensierino al doppio misto con Fognini.

Stiamo andando off topic, ma è per questo che è davvero un male che ci sia la Rai a trasmettere tutto e non più Sky o comunque una TV che ti garantisce copertura totale e tutta in HD.
E lo dice uno che ha sempre sostenuto che eventi che si disputano ogni 4 anni oltre a costare tanto non portano abbonati ;)

Basterebbe un servizio streaming decente con cui gli appassionati possono seguire gli eventi che non vanno sui due/tre canali tv

Con i due soli canali di eurosport le cose no miglioreranno. Anzi i già abbonati dovranno pure pagare per il player.....

Se la fai mettesse la sua app sugli Smart tv con tutti i canali live HD dei feed cio potremmo pure accontentarci
Peccato che per ora non c'è nemmeno la app

Con i due soli canali di eurosport le cose no miglioreranno. Anzi i già abbonati dovranno pure pagare per il player.....

Se la fai mettesse la sua app sugli Smart tv con tutti i canali live HD dei feed cio potremmo pure accontentarci
Peccato che per ora non c'è nemmeno la app

Da qui al 2018 la strada è lunga, non fasciamoci la testa in anticipo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Non è nemmeno escluso che sky ed eurosport trovino un accordo per un prestito dei canali sky calcio in periodo olimpico. Le possibilità (almeno in teoria) sono molteplici

Non è nemmeno escluso che sky ed eurosport trovino un accordo per un prestito dei canali sky calcio in periodo olimpico. Le possibilità (almeno in teoria) sono molteplici

Se Eurosport continuerà la collaborazione con Mediaset Premium penso che non sia giusta una eventualità del genere nei confronti degli abbonati a quest'ultima.

Se Eurosport continuerà la collaborazione con Mediaset Premium penso che non sia giusta una eventualità del genere nei confronti degli abbonati a quest'ultima.

Nel 2018 Premium sarà sicuramente anche su Hot Bird, quindi parlando per ipotesi nulla vieta ad Eurosport di accordarsi con entrambe le Paytv per trasmettere interamente le olimpiadi su più canali ;)

Non si sono nemmeno accordate per i Grand Slam di tennis per l'Eurosport365... quindi...

Ho letto che Federer ha rotto la collaborazione con Edberg, al suo posto ci sarà Ljubicic.
Niente cose strane, era concordato da tempo

Nulla di strano. RF ha bisogno di continue motivazioni... e avere un coach come Ljubo lo stimolerà ulteriormente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso