[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
non credo che potrà ripetere il 2011 come risultati...poi felice di essere smentito...
Considerati i tuoi precedenti con atleti o squadre italiane (Europei 2012 di calcio, Torneo Olimpico maschile di pallavolo), direi che è una possibilità tutt'altro che remota:lol:

gigio82 ha scritto:
Considerati i tuoi precedenti con atleti o squadre italiane (Europei 2012 di calcio, Torneo Olimpico maschile di pallavolo), direi che è una possibilità tutt'altro che remota:lol:

Come detto prima e altre volte: Speriamo:D

Anakin83 ha scritto:
Questa volta il suo staff dice che ha problemi intestinali. In realtà è da 6 mesi che c'è mistero sulle sue condizioni, lui si limita solo a postare foto sorridenti su Facebook mentre si allena in palestra e sembra stare bene, dicendo che tornerà a breve ed è pronto e poi un paio di settimane dopo rinuncia. Non vorrei che ci fosse qualcosa sotto, speriamo di no. Il suo infortunio muscolare era sì abbastanza grave, ma non da 6 mesi di stop, lui solitamente rientra anche in anticipo sui tempi quando si fa male. Speriamo non diventi un nuovo caso Soderling, la mononucleosi gli è passata due anni fa e non è ancora rientrato. In realtà nessuno sa dov'è, è fisicamente sparito.
Il tennis ha bisogno di Nadal, che si ami o che si odi, molti lo odiano e altrettanti lo amano, ma c'è bisogno di lui in ogni caso.

La cosa sta diventando un pò ridicola..

agostino31 ha scritto:
e purtroppo con la "scomparsa" di sportitalia non avremo possibilità di rivederli almeno fino al 2015:crybaby2: :crybaby2:

in che senso scomparsa?
non mi sembra che SI abbia mai trasmesso molto tennis anche in passato, al massimo 3/4 250 all'anno...

actarus71 ha scritto:
..Scusate la poca informazione..cosa c'entra sportitalia con il tennis?:eusa_think:
Gisko77 ha scritto:
in che senso scomparsa?
non mi sembra che SI abbia mai trasmesso molto tennis anche in passato, al massimo 3/4 250 all'anno...
anche se erano pochi qualcosa c'era,ora al massimo trasmettono il challenger di milano:crybaby2: molto interessanti anche gli approfondimenti di si tennis,scomparsi pure quelli

prossima settimana doha su eurosport,wta brisbane hopman cup su supertennis.Gli altri tornei tipo chennai non li trasmette nessuno?

parte dal giovedi il wta brisbane anche su tennis channel usa che però trasmette anche chennai e l'altro atp

...E intanto viene annunciata una conferenza stampa di Nadal per questo pomeriggio!:eusa_think: ......Non promette niente di buono!

actarus tennis channel che è quello che trasmette piu tornei la settimana prossima li trasmette tutti ma dal giovedi.

newboy ha scritto:
nadal non gioca doha e in forse australian open,credo ormai pensi al ritiro

non è ancora ufficiale..attendiamo la conferenza...per il ritiro mi sembra esagerato!!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso