[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito di giocatori che faranno o no l'olimpiade......se Federer gioca come ieri, può starsene a casa, idem per wimbledon......beh volée in ginocchio a parte 😵😵

Beh...ha ancora tre settimane per ritrovare la forma per Wimbledon...per me può dire ancora la sua,tranquillamente...per l'olimpiadi e'diverso...sul rosso(come Nadal sull'erba)non è più competitivo...io fossi in lui farei solo il doppio e il misto

Le gare di tennis alle Olimpiadi sono al meglio di tre set? La cosa potrebbe favorire Federer che rende di più sulle gare al meglio di tre set anziché quelle al meglio di cinque set.

Le gare di tennis alle Olimpiadi sono al meglio di tre set? La cosa potrebbe favorire Federer che rende di più sulle gare al meglio di tre set anziché quelle al meglio di cinque set.

Ormai l'unica cosa che potrebbe favorire Federer è che nel campo del suo avversario valgano le linee di delimitazione del "doppio" :lol: :badgrin:

3 set fino alla finale.
La finale invece è su 5 set ;)

Comunque sarà su cemento outdoor... e a quanto pare sarà abbastanza veloce (simil-Cincinnati)

A proposito di giocatori che faranno o no l'olimpiade......se Federer gioca come ieri, può starsene a casa, idem per wimbledon......beh volée in ginocchio a parte 😵😵

E' rientrato ieri dopo mesi di infortunio (dagli AO ha solo fatto qualche comparsa)... ti pare che si possa già fare giudizi?

Smettiamola con queste accuse infondate...per favore...parteciperà tranquillamente...e non mi sembra che non abbia mai partecipato ad un'olimpiadi...(adesso ovviamente si dirà che la Wada non hai mai controllato come ora etc etc.)...
Assist "al bacio" per Phelps (non Michael...):eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle::lol::badgrin::laughing7:

Ah ok...ma il torneo 500non lo fanno sul rosso???oh anche li mi sbaglio???cmq sul cemento Outdoor ritiro quello che ho detto su Federer...e per Nadal diventa più dura ovviamente...

Mica è scemo Roger... lui dice di puntare alle Olimpiadi da dopo che si è saputo che sarebbero state su cemento.

Il 500 è su terra, ma non c'entra nulla con le Olimpiadi.

Smettiamola con queste accuse infondate...per favore...parteciperà tranquillamente...e non mi sembra che non abbia mai partecipato ad un'olimpiadi...(adesso ovviamente si dirà che la Wada non hai mai controllato come ora etc etc.)...

Come no??
Non ha partecipato a Londra 2012

Come no??

Non ha partecipato a Londra 2012

Beh sei sei certo di quello che dici...ti consiglio di andare in qualche procura italiana o in Spagna o vai direttamente alla wada o da chi vuoi tu...e porta le PROVE di quello che sostieni😉...se no le tue sono solo calunnie...quando sarà beccato allora ne parleremo...se no ognuno può insinuare quello che vuole da adesso in poi...djokovic si dopa,serena pure etc...ps.sono andato a vedere per curiosità su Wikipedia...e nel 2008 nadal ha vinto la medaglia d'oro...la Wada e'nata nel 1999...e cmq una grossa legge sul antidoping e'stata fatta prima di Atene 2004...

Ultima modifica:
Beh sei sei certo di quello che dici...ti consiglio di andare in qualche procura italiana o in Spagna o vai direttamente alla wada o da chi vuoi tu...e porta le PROVE di quello che sostieni��...se no le tue sono solo calunnie...quando sarà beccato allora ne parleremo...se no ognuno può insinuare quello che vuole da adesso in poi...djokovic si dopa,serena pure etc...ps.sono andato a vedere per curiosità su Wikipedia...e nel 2008 nadal ha vinto la medaglia d'oro...la Wada e'nata nel 1999...e cmq una grossa legge sul antidoping e'stata fatta prima di Atene 2004...
E' veramente curioso questo tuo atteggiamento assolutamente garantista nei confronti di Nadal, a fronte, invece, di un modo di fare forcaiolo oltre ogni limite della decenza nei confronti di uno che, invece, ha pagato ed espiato le proprie colpe come Schwazer.:icon_rolleyes:
Ti do un consiglio: fai una ricerca in rete su Operacion Puerto, un vero e proprio scandalo venuto alla luce nel 2006 e subito insabbiato dal governo spagnolo (perchè non si sa mai che qualche eroe nazionale risultasse coinvolto...) e scoprirai tante cose belle...:evil5::lol::badgrin::laughing7:
Te ne do un altro: apri gli occhi...:eusa_whistle:

E' veramente curioso questo tuo atteggiamento assolutamente garantista nei confronti di Nadal, a fronte, invece, di un modo di fare forcaiolo oltre ogni limite della decenza nei confronti di uno che, invece, ha pagato ed espiato le proprie colpe come Schwazer.:icon_rolleyes:

Ti do un consiglio: fai una ricerca in rete su Operacion Puerto, un vero e proprio scandalo venuto alla luce nel 2006 e subito insabbiato dal governo spagnolo (perchè non si sa mai che qualche eroe nazionale risultasse coinvolto...) e scoprirai tante cose belle...:evil5::lol::badgrin::laughing7:

Te ne do un altro: apri gli occhi...:eusa_whistle:

Ecco bravo vai a rileggerlo bene allora...i nomi dei calciatori,tennisti etc non sono mai usciti...e Nadal ha sempre chiesto che invece i nomi vengano fuori...quindi e'come dire che un medico accusi degli atleti giamaicani per essere andati da lui per doparsi e si incominci a pensare che per forza bolt ci dovrebbe essere coinvolto.ah per la cronaca anche cipollini( Fuentes) diceva che andava da lui....mi sembra che le vittorie non gli sono state tolte(era spagnolo?)...quindi voi fate ragionamenti sulle ipotesi...quindi(per adesso)sono solo calunnie le vostre...ps.gigio smettila di fare il nazionalista a prescindere non ti danno la medaglia tranquillo 😉...io mi baso sui fatti non su sentito dire...poi se lo beccheranno e'giusto che venga squalificato a vita come doveva esserlo schwarzer...ma per ora parliamo solo di tennis(senza insinuazioni o altro)

L'antidoping è un business come il doping. Ne devono beccar qualcuno ogni tanto per giustificare la quantità di soldi che si spendono

Che Nadal sia dopato non lo so, che l'unica dopata sia la Sharapova, non lo credo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso