[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi non credo negli altri Paesi vi siano tante emittenti che detengono i diritti dei tornei 500 che per far fronte a questa concomitanza abbiano potuto trasmettere tennis su due canali in contemporanea...
Ritengo piuttosto che sia proprio sbagliata la programmazione dell'ATP che inserisce due tornei 500 nella stessa settimana.

Ah su quello sfondi una porta aperta...capisco i 250... e'ovvio che ne devono organizzare più di uno a settimana e li vendono televisivamente parlando singolarmente...ma i 500 non e che ne organizzano tantissimi ogni anno(mi sembra che superino poco più di una decina)...quindi si possono spalmare benissimo nel calendario senza sovrapporli...

Per Wimbledon Sky Sport 2, Sky Sport 3 e i canali da Sky Calcio 4 a Sky Calcio 7.

Speriamo che anche quest'anno non ci sarà Diretta Wimbledon

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Per chi non ha il pacchetto Sport Wimbledon è disponibile su Primafila a 14,90, ovviamente con tutti e 6 i canali in HD più il mosaico

Per chi non ha il pacchetto Sport Wimbledon è disponibile su Primafila a 14,90, ovviamente con tutti e 6 i canali in HD più il mosaico

E anche in streaming sulla BBC con VPN inglese :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ho appena dato un'occhiata al programma di domani, primo incontro ovviamente quello di Nole, campione uscente, poi Giorgi Muguruza e a seguire Federer Pella.
Mi sa che mi guardo Federer al posto di Italia Spagna :D

Ma è vero che tutti i campi saranno coperti dalla produzone inglese? Sarebbe molto meglio così da permettere a sky di scegliersi gli incontri anche su campi diversi invece di proporre per forza il programma intero di un determinato campo per tutta la giornata

Come al solito il torneo sarà commentato da Milano. Che tristezza

Ma è vero che tutti i campi saranno coperti dalla produzone inglese? Sarebbe molto meglio così da permettere a sky di scegliersi gli incontri anche su campi diversi invece di proporre per forza il programma intero di un determinato campo per tutta la giornata
Non mi risulta. Solo Parigi ha tutti i campi coperti.

noel77 ha scritto:
Come al solito il torneo sarà commentato da Milano. Che tristezza

Ma negli ultimi due anni erano a Wimbledon mi pare di ricordare vero? Quest'anno c'è solo Dalila Setti come inviata.

Montepremi "povero" quest' anno a Wimbledon. Con il crollo della sterlina dovuto alla brexit , tutti i giocatori vedranno decurtati di molto i loro emolumenti.
Disgraziatamente il fattaccio del referendum si è consumato proprio alla vigilia del Torneo

Non mi risulta. Solo Parigi ha tutti i campi coperti.

[/COLOR]Ma negli ultimi due anni erano a Wimbledon mi pare di ricordare vero? Quest'anno c'è solo Dalila Setti come inviata.

L'ultimo anno che hanno commentato Wimbledon dal posto è stato il 2010, ultimo anno di Tommasi e Clerici

Già che c'era la Mattek-Sands si poteva vestire un po' più corta... 😍😍😍

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso