Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Djokovic non rinuncia.. almeno luiFabbiano n.110 entra nel tabellone olimpico a 64...... Che disastro, troppe rinunce
Fabbiano n.110 entra nel tabellone olimpico a 64...... Che disastro, troppe rinunce
Djokovic non rinuncia.. almeno lui
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Il Djoker deve concentrarsi su Cincinnati per vincere il Total Career Slam , sarebbe il primo giocatore di sempre a raggiungere questo traguardo !
Il tennis alle Olimpiadi una vera pagliacciata,ma hanno il coraggio davvero di far giocare un torneo in questo modo.In un torneo 1000 ci sono più giocatori importanti che alla olimpiade,davvero incredibile.Senza punti atp e wti e senza un montepremi,è già tanto che ci vada qualcuno.Sono più importanti gli US Open, fanno bene se non stanno al 100% a saltare il torneo olimpico
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
I punti atp e wta che io sappia ci sono è che ai tennisti gliene frega una cippa
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Non ci sono più.
Nell'atletica leggera sono come Bolt professionisti,nella pallavolo sono professionisti,come nel nuoto ecc.ecc.Il 95% degli atleti alle olimpiadi sono professionisti.O ci mandano tutti i professionisti o tutti dilettanti,questo minestrone è davvero indigesto.Nel tennis al 99% medaglia d'oro a Nole argento a Murray.Un torneo olimpico importanza sotto zero.le olimpiadi sono nate con atleti dilettantistici, quindi ben vengano i forfait dei "big" in favore dei Fabbiano di turno