[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
noel77 ha scritto:
E' ancora visibile, le dirette ovviamente uguali, le differite sono uguali ma sfasate di alcuni minuti. In sostanza differenze praticamente nulle ;)
Mi pareva di ricordare che lo scorso anno si parlasse di programmazioni diverse tra le due versioni (allora 212 e 247 in SD), ma posso di certo sbagliarmi ;)

massimomarcello ha scritto:
Mi pareva di ricordare che lo scorso anno si parlasse di programmazioni diverse tra le due versioni (allora 212 e 247 in SD), ma posso di certo sbagliarmi ;)
di sicuro ti sbagli,le programmazioni sono sempre state identiche purtroppo:crybaby2: :crybaby2:

decoder alternativo

domanda per chi possiede decoder alternativo ....
avete problemi con la lingua italiana su eurosport2 HD ?
io quando la seleziono ho il silenzio più profondo ... devo usare l'inglese ...

maspero ha scritto:
domanda per chi possiede decoder alternativo ....
avete problemi con la lingua italiana su eurosport2 HD ?
io quando la seleziono ho il silenzio più profondo ... devo usare l'inglese ...
A parte che io lo vedo sul 9600 del decoder Sky :D
La lingua italiana ovviamente è stata tolta, non esiste più per l'italia il canale

stanotte gli ultimi 2 superstiti singolaristi italiani ( Seppi e Vinci ) in campo all'una di notte, nessuna possibilità di vederli visto che giocano su campi non coperti dalla tv...

Non ho registrato nulla stanotte e pensavo di guardare le repliche oggi pomeriggio. Pensavo per l'appunto di guardare e invece tra biliardo che sfora con la diretta e eurocup nell'altro canale sono ancora a bocca asciutta :mad:
Da domani si torna alle registrazioni!

noel77 ha scritto:
Non ho registrato nulla stanotte e pensavo di guardare le repliche oggi pomeriggio. Pensavo per l'appunto di guardare e invece tra biliardo che sfora con la diretta e eurocup nell'altro canale sono ancora a bocca asciutta :mad:
Da domani si torna alle registrazioni!

Non c'è solo tennis;)

Villans'88 ha scritto:
Non c'è solo tennis;)
Ho fatto l'errore di non guardare il palinsesto di Eurosport :doubt:
Stanotte all'1 registro Azarenka prima e S. Williams poi. E alle 9 c'è il big match Federer Davidenko ;)

Diciamo che da questa trasmissione, si capisce che la F1 non e' esattamente lo sport preferito del grande Rino :D:D

Piccola domanda per il fuso orario australiano,oggi la partita dell'ivanovic con la radwanska e' segnata alle 7pm,che ora sarebbe in italia più o meno?

rvd_88 ha scritto:
Piccola domanda per il fuso orario australiano,oggi la partita dell'ivanovic con la radwanska e' segnata alle 7pm,che ora sarebbe in italia più o meno?

le 9

...e intanto wawrinka sta facendo vedere i sorci verdi a djiokovic...

La cosa importante è che non vinca Federer....poi se li vince Nole o Andy fa lo stesso !! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso