[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma l'audio che arriva prima delle immagini quanto è fastidioso!?
come fanno ad avere problemi se sono in studio?:5eek::5eek::5eek:
Meno male che c'è l'opzione doppio audio, per forza di cose, bisogna guardare la partita di Federer in inglese.
almeno il commento è competente,su raisport invece non è c'è il doppio audio e devo sorbirmi fabretti:pottytrain5:
Ma quanta pubblicità fanno sui canali Eurosport? :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
buongiorno...

come fanno ad avere problemi se sono in studio?
E' tutto il giorno che l'audio è in anticipo, l'hanno messo apposto solo ora con Ivanovic-Radwanska
Gli anni scorsi quando erano da Parigi non era in anticipo l'audio di sottofondo (quindi i rumori di quando colpiscono la palla con la racchetta) ma era in anticipo proprio la telecronaca rispetto l'immagine!

Quoto. Che rimontona :evil5:

E grande Roger... per sempre con te, nella buona e cattiva sorte :)

Ho sperato fino all'ultimo che perdesse , difatti nell'ultimo game decisivo con lui al servizio sul 5-3 , come al solito se l'è fatta sotto , giocando quasi peggio di Fognini.:laughing7:
S'è salvato con il servizio , altrimenti il coniglio bagnato svizzero andava giustamente a casa.....
Poco male , verrà umiliato da Tsonga nei quarti....Dopodichè i genialoidi che hanno deciso il tabellone mettendolo testa di serie numero 2 , dovranno essere....licenziati in tronco !! :D

Ho sperato fino all'ultimo che perdesse , difatti nell'ultimo game decisivo con lui al servizio sul 5-3 , come al solito se l'è fatta sotto , giocando quasi peggio di Fognini.:laughing7:
S'è salvato con il servizio , altrimenti il coniglio bagnato svizzero andava giustamente a casa.....
Poco male , verrà umiliato da Tsonga nei quarti....Dopodichè i genialoidi che hanno deciso il tabellone mettendolo testa di serie numero 2 , dovranno essere....licenziati in tronco !! :D

OT:Salvarsi con il servizio non è vietato dal regolamento, non vedo perchè dovesse andare a casa giustamente; fra l'altro speri che Tsonga lo butti fuori, non mi sembra che Tsonga basi poco il suo gioco sul servizio

pressy, voglio vedere il tuo caro Nadal all'età di Federer, ammesso che giochi ancora, cosa riuscirà a fare

pressy, voglio vedere il tuo caro Nadal all'età di Federer, ammesso che giochi ancora, cosa riuscirà a fare

Non sono tifoso di Nadal , anche se lo ritengo nettamente superiore allo svizzero , specialmente dal punto di vista degli attributi.

Nadal è 90% fisico, se manca quello va a rotoli tutto il suo gioco, mentre Federer spesso col talento si salva

----Ma dai!!!...Per una volta che ha un tabellone favorevole!!!!....E poi spiegami che testa di serie doveva essere visto che dopo Nole c'è lui nella classifica atp...(visto murray assente).......E poi non capisco come fa a non piacerti Federer...posso capire che tu non sia un suo tifoso..e ci stà...perchè se non ti piace Roger federer cosa lo segui a fare il tennis....per vedere Ferrer che corre da un parte all' altra del campo? (con tutto il rispetto per la grande tenacia e costanza di David)--

Non sono tifoso di Nadal , anche se lo ritengo nettamente superiore allo svizzero , specialmente dal punto di vista degli attributi.

Il tennis è soprattutto colpi di classe ......se no vai e ti dedichi al wresling o a sport più fisici....che poi ci voglia una grande preparazione fisica è normale....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso