Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Povero Roger, ormai sulla terra non ha più niente da dare di più di quello che ha già dato![]()
un paio di anni li può fare ancora ma è meglio se sulla terra non metta più piede.
Sono ottimi i problemi di abbondanzaAnche domani i due quarti maschili e femminili in contemporanea. Sarà un po' dura seguirli tutti e quattro![]()
Eh si...Non si può neanche registrare un canale e seguire l'altro, gli aggiornamenti dagli altri campi su Eurosport sono continui purtroppo
Ormai credo sia meglio che a fine anno si ritiri. Mi piange il cuore dirlo, ma vederlo giocare così come sta facendo ora è tristissimo![]()
E non esagerare!! Anche a me fa male vederlo così... ma parlare di ritiro dai su, è presto!
A Wimbledon ci tiriamo su di morale!!
in effetti è strano o forse si favorisce sempre la testa di serie numero 1 e per questo è stato messo dopoNon ho capito come mai gli organizzatori hanno messo domani come prima partita Sharapova Azarenka che hanno giocato oggi e come seconda la Errani con la Williams, di solito si mette per prima quella dove le giocatrici hanno avuto un giorno di riposo, e poi il secondo match dovrebbe essere sempre il più importante.
Boh...
Non ho capito come mai gli organizzatori hanno messo domani come prima partita Sharapova Azarenka che hanno giocato oggi e come seconda la Errani con la Williams, di solito si mette per prima quella dove le giocatrici hanno avuto un giorno di riposo, e poi il secondo match dovrebbe essere sempre il più importante.
Boh...
Non ho capito come mai gli organizzatori hanno messo domani come prima partita Sharapova Azarenka che hanno giocato oggi e come seconda la Errani con la Williams, di solito si mette per prima quella dove le giocatrici hanno avuto un giorno di riposo, e poi il secondo match dovrebbe essere sempre il più importante.
Boh...