[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A qualche altro sono venute in mente maledizioni nei confronti di Rizzica ? Ma cosa sta commentando wrestling o tennis ? Sto per mettere muto alla tv, insopportabile....

Ci dovrebbe essere l'opzione dell'audio "ambientale" anche su quel canale... oppure vai di mosaico come sta facendo il sottoscritto!

Il Cimitero dei Campioni, al secolo Campo n.2, conferma il suo nomignolo: fuori Lleyton Hewitt (che campione a Wimbledon lo è stato, anche se una decina di anni fa), battuto 6-4, 6-4, 6-7, 6-2 dal tedesco Dustin Brown. Che al terzo turno si troverà di fronte Adrian Mannarino...
Anche Marin Cilic causa infortunio non scende in campo contro Kenny de Schepper, che al terzo turno si troverà di fronte il vincente di Juan Monaco vs Rajeev Ram.
Monica Puig, dopo aver eliminato la nostra Sara Errani (vincitrice assieme a Roberta Vinci nel suo match di doppio) fa lo stesso ma soffre contro la spagnola Silvia Soler-Espinosa (6-2, 5-7, 6-4).
Esce di scena, a sorpresa ma anche malamente, Ana Ivanovic battuta dalla 19enne canadese Eugenie Bouchard con un periodico 6-3.

Ultima modifica:
ma perchè mettono sempre il grande Bottazzi su partite relativamente secondarie, è un mito!

Allucinante!!! Darcis che ha dato 3-0 a nadal, oggi non gioca contro Kubot. Qui c'è qualcosa che non va
Tutti ritirati? Ma che sta arrivando la fine del mondo? o_O
No, non c'è assolutamente niente che non va, semplicemente si sono ritirati perchè io ho scommesso su ognuno di loro e siccome io di :pottytrain2: ne ho da dar via, allora loro si sono ritirati :BangHead::eusa_wall:

E si che io non gioco come un pazzo per vincere chissà che, mi basta spendere 2€ per prendere quella piccola somma da assicurarmi di giocare un altro po, giusto per piacere, ma forse chiedo troppo :BangHead::eusa_wall:

In compenso la "competentissima" Golarsa è praticamente dappertutto.
ahimè... non la sopporto.
No, non c'è assolutamente niente che non va, semplicemente si sono ritirati perchè io ho scommesso su ognuno di loro e siccome io di :pottytrain2: ne ho da dar via, allora loro si sono ritirati :BangHead::eusa_wall:

E si che io non gioco come un pazzo per vincere chissà che, mi basta spendere 2€ per prendere quella piccola somma da assicurarmi di giocare un altro po, giusto per piacere, ma forse chiedo troppo :BangHead::eusa_wall:
scusa ma se hai giocato Darcis presso un book italiano è un bene che non sia sceso in campo, sarebbe bastato un 15 e se si fosse ritirato avresti perso.

ahimè... non la sopporto.
scusa ma se hai giocato Darcis presso un book italiano è un bene che non sia sceso in campo, sarebbe bastato un 15 e se si fosse ritirato avresti perso.
Non ho giocato Darcis, volevo evidenziare in grassetto la seconda frase del primo post che ho citato, ma non l'ho fatto e non me ne sono accorto, ma la morale non cambia: con me capita sempre qualcosa :laughing7:

Ultima modifica:
Ottavo ritiro: Shvedova

A beneficiarne Petra Kvitova, vincitrice a Wimbledon nel 2011. E mettiamoci anche (per metà) Wozniacki...
Mi sa che stasera all'All England Club gli organizzatori dovranno fare alcune importanti riflessioni...

Nel frattempo Sharapova di nuovo "al tappeto"...pardon, caduta sull'erba. Per la terza volta. Nella boxe si sarebbe già chiamato il KO tecnico...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso