[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fognini vuole farmi morire di infarto. :D Allora a che ora è la finale domani?

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

oggi ce la stava mettendo tutta per perdere....ma poi non ce l'ha fatta e ha fatto 13! Adesso vediamo che combina Seppi al terzo......

Quindi Fognini non ci sarà al torneo di Kitzhbuhel? Ci sono possibilità che partecipi al torneo di Montreal ad inizio agosto? Per caso il torneo di Montreal è su SKY? Ho visto i due tornei della prossima settimana, nessun italiano sul tabellone.... nemmeno Seppi e Lorenzi... salvo che qualcuno superi le qualificazioni...

Quindi Fognini non ci sarà al torneo di Kitzhbuhel? Ci sono possibilità che partecipi al torneo di Montreal ad inizio agosto? Per caso il torneo di Montreal è su SKY? Ho visto i due tornei della prossima settimana, nessun italiano sul tabellone.... nemmeno Seppi e Lorenzi... salvo che qualcuno superi le qualificazioni...

si motreal e su sky dato che un master 1000 male che non ci siano italani sul cemnto che la prossma setimna inizia dinuovo il tenns che conta

Speriamo ci sia....montreal su skysport dal 5 agosto .. ;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Mah! Chissà se Fognini ha preso una pausa di una settimana proprio per spostarsi in America e abituarsi al fuso orario.

Piccola considerazione sul fatto che Eurosport vada anche su Mediaset Premium, io la vedo dal punto di vista tennistico come uno stimolo da parte di Sky di poter acquisire di nuovo in futuro qualche altro torneo dello slam.
Ora non c'è più l'esclusiva Sky di Eurosport, quindi se Sky usasse i suoi multicanali per trasmettere il Roland Garros e US open (australian open per via del fuso orario è inutile) darebbe un prodotto quantitativamente migliore rispetto alla concorrenza.
Speriamo sia così perchè a questo punto, hd a parte, tenersi Sky per pagare un mucchio di soldi in più non so quanto continui a valer la pena

Ormai con l'acquisizione di eurosport anche da parte di mediaset l'offerta di sky non è tanto migliore! solo il prezzo è rimasto superiore!

Io voglio proprio vedere cosa farà sky con Masters 1000 e Atp 500 sul mercato da dicembre...

E poi voglio vedere che faranno tra un anno con il Roland Garros che scade a Eurosport...

Io voglio proprio vedere cosa farà sky con Masters 1000 e Atp 500 sul mercato da dicembre...

E poi voglio vedere che faranno tra un anno con il Roland Garros che scade a Eurosport...
mi space dirolo ma ha sky dei tornei del grand selm non gle nefrga nulla sicumnte rinvra i 1000 ma i 500 non credo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso