[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Meno male che non ho potuto seguire il match Murray-Verdasco... già a vedere la sintesi su Eurosport mi passa la voglia di seguire il tennis... hanno giocato con le divise e il capello praticamente identici. Così mi confondo facilmente. Bisogna evitare situazioni del genere nel futuro, basta che uno dei due indossi un pantalone bianco (o addirittura rosso) e l'altro nero. Devo ritenermi di essere fortunato.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Meno male che non ho potuto seguire il match Murray-Verdasco... già a vedere la sintesi su Eurosport mi passa la voglia di seguire il tennis... hanno giocato con le divise e il capello praticamente identici.

Ma come fai a confondere due che hanno uno stile di tennis completamente diverso l'uno dall'altro? :5eek:

Ma come fa a piacervi la Bouchard? E' una bambina...
Nel match con la Goerges la differenza era evidente...
Ieri ha dichiarato che nel circus non ha amiche... e ci credo: ha rotto i ponti con la Robson ora che è diventata famosa.
Quando però Laura era quella su cui i riflettori erano accesi, i rapporti erano idilliaci...
Io proprio non la reggo

La grafica dice benissimo chi sta servendo quindi confondersi può capitare solo se distratti, certo una divisa diversa aiuta ma ormai decidono gli sponsor cosa si devono mettere i tennisti e non loro :)

La errani che piange e quell'altra che passa le pause a massaggiarsi... Che differenza di stile!

A quanto pare la Errani non ha pianto per dolori fisici (per fortuna), ma solo per un po' di tensione... Io come anche tutti penso mi ero un po' preoccupato! Pensavo finisse come il WTA...

Non sono anti errani ma il suo nuovo movimento sul servizio é ridicolo...
Tanto che persino Wilander lo ha citato nel suo spazio post partite...
Non voglio polemizzare..ma tra il pianto nel mezzo della partita ( giustificato da lei come stanchezza a causa del doppio impegno singolare doppio) e il gesto ai tifosi della Jankovic alla fine della partita ...fa di tutto per farsi amare ehhhh

Non voglio polemizzare..ma tra il pianto nel mezzo della partita ( giustificato da lei come stanchezza a causa del doppio impegno singolare doppio) e il gesto ai tifosi della Jankovic alla fine della partita ...fa di tutto per farsi amare ehhhh

Non ha servizio e questo è un handicap non di poco conto, ma è bassina per giocare a tennis, non può fare miracoli.
Il gesto è sicuramente da censurare, però quei 4 finti ultras davano i nervi anche a me. Già si sopportano a fatica in davis ma nei tornei individuali sono proprio irritanti

Beh il gesto del servizio non è stilosissimo ma molte volte i telecronisti hanno detto che è meglio un gesto poco stilistico ma efficace che il contrario, poi per quanto riguarda il gesto alla fine mi è sembrato simpatico considerato il fatto che stavano facendo un tifo becero peggiore degli ultrà per tutta la partita e che non si sia lamentata durante il gioco è indice di grande concentrazione.

Non ci credo, ora tutti a criticare l'Errani per quel gesto, che è stato solo uno sfogo, dopo uns partita sfrustante.
Nai essere dalle parte degli italiani noi..

Non sono anti errani
Ah, no?:5eek:
Non si direbbe...:laughing7::laughing7::laughing7:
ma il suo nuovo movimento sul servizio é ridicolo.
E quindi? :eusa_think:
Al di là del fatto che di gente fortissima nel proprio sport, ma con un gesto tecnico rivedibile ne è piena la storia, ma poi quello che conta sono i risultati sul campo.
E se una che ha "un movimento sul servizio ridicolo" è a quei livelli, direi che non fa altro che aumentare la sua grandezza (tra l'altro è la stessa considerazione che ha fatto la spalla di Eurosport2, durante tutto il 1°set tra Safarova e Kouznetsova:eusa_whistle:)
Non voglio polemizzare
Pensa se avessi voluto farlo...:lol:
ma tra il pianto nel mezzo della partita ( giustificato da lei come stanchezza a causa del doppio impegno singolare doppio) e il gesto ai tifosi della Jankovic alla fine della partita ...fa di tutto per farsi amare ehhhh
Invece da parte della Jankovic e del suo staff c'è stato un comportamento impeccabile, vero?:eusa_think::eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

non è stato niente di che il suo gesto, se ne vedono di mooolto peggiori nello sport, ora non polemizziamo sul nulla......

Paperoga ha fatto bene. 'Sti 4 buzzurroni hanno esultato e gridato come ossessi ad ogni punto della Jankovic , roba da mercato del pesce....
Sono stati criticati con fischi anche dal resto del pubblico.

Per fortuna che non volevo polemizzare!!!!!! Forse me la sono cercata.....ma davvero non sono anti errani lo avrei detto per qualsiasi altra tennista con lo stesso servizio e tutto il resto....visto che è arrivata ai quarti..chi si ricorda il secondo servizio di Chang????

Io invece sono anti-Errani ma mi è piaciuto sia il gesto (è una vergogna cosa stan diventando gli spalti dei campi da tennis) sia la lettera che ha pubblicato contro i giornalisti italiani che, a parte quelli di supertennis e della gazzetta, non difendono mai i nostri giocatori ma li attaccano in continuazione.

Io invece sono anti-Errani ma mi è piaciuto sia il gesto (è una vergogna cosa stan diventando gli spalti dei campi da tennis) sia la lettera che ha pubblicato contro i giornalisti italiani che, a parte quelli di supertennis e della gazzetta, non difendono mai i nostri giocatori ma li attaccano in continuazione.

Che lettera? Non so niente di questa storia :icon_rolleyes:

Si trova sul suo twitter:

BpI-SRiCQAM6h4l.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso