[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo bazzicando in altri 3d dimenticavo le ragazze....addirittura vedo Muguruza 4a1 su Sharapova?????
Che faccia il colpaccio??
Ancora pari invece Bouchard Suarez N.......non so sciegliere, mi piacciono tutte e 4...

Sbaglio o qualcuno aveva detto che la Bouchard era sopravvalutata....????
Per fortuna guardate come sta giocando?? E la Suarez non gli è da meno..

Ma come fa a piacervi la Bouchard? E' una bambina...

Quoto, c'è di molto meglio!

Si trova sul suo twitter:

BpI-SRiCQAM6h4l.jpg

Grande Sarita!

Sbaglio o qualcuno aveva detto che la Bouchard era sopravvalutata....????
Per fortuna guardate come sta giocando?? E la Suarez non gli è da meno..
L'ho detto io e lo confermo, la Sharapova sarà la prima top 10 che affronterà fra Australian Open e Roland Garros
Così in semifinale sappiamo arrivarci tutti...

Ho visto un po' della Muguruza: lei e la Sharapova si sono equivalse, la differenza l'ha fatta il 5° gioco del 3° set dove la Muguruza non ha trasformato 5 o 6 palle break consecutive compiendo un trilione di errori gratuiti
Peccato ma è in fase di crescita esponenziale

Ah, no?:5eek:
Non si direbbe...:laughing7::laughing7::laughing7:

E quindi? :eusa_think:
Al di là del fatto che di gente fortissima nel proprio sport, ma con un gesto tecnico rivedibile ne è piena la storia, ma poi quello che conta sono i risultati sul campo.
E se una che ha "un movimento sul servizio ridicolo" è a quei livelli, direi che non fa altro che aumentare la sua grandezza (tra l'altro è la stessa considerazione che ha fatto la spalla di Eurosport2, durante tutto il 1°set tra Safarova e Kouznetsova:eusa_whistle:)

Pensa se avessi voluto farlo...:lol:

Invece da parte della Jankovic e del suo staff c'è stato un comportamento impeccabile, vero?:eusa_think::eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

incredibile .... sono per la prima volta d'accordo con gigio .... mi devo cominciare a preoccupare ?!?!?!?!? :)

credo che non sia lo spazio adatto per questo tipo di pensieri..ma, oltre che brava, quanto è bella la Bouchard? complimenti per il passaggio del turno, chiaro

Si trova sul suo twitter:

BpI-SRiCQAM6h4l.jpg

Questa è indirizzata a quel rosicone di Scanagatta che da quando gli italiani (Schiavone, Errani, Pennetta, Fognini) vanno discretamente bene e gli Internazionali hanno successo sia dal punto di vista tecnico che economico non ha più armi per attaccare la Federazione e quindi gioca a fare il bastian contrario con i giocatori...

Questa è indirizzata a quel rosicone di Scanagatta che da quando gli italiani (Schiavone, Errani, Pennetta, Fognini) vanno discretamente bene e gli Internazionali hanno successo sia dal punto di vista tecnico che economico non ha più armi per attaccare la Federazione e quindi gioca a fare il bastian contrario con i giocatori...

Scanagatta ultimamente non sa che pesci pigliare... sta perdendo colpi.

Intanto Nole Dj. Ha vinto il primo set con raonic....e Gulbis( ammazzafederer ) pure con berdych.....
Mentre noi fantastichiamo con Bouchard......( però io credo che come ANA non c'è nessuno )

Ho appena finito di vedere la Bouchard in differita. Brava, ha tirato su un match quasi perso, ha carattere, ma con la sharapova sinceramente non ce la vedo per nulla vincente.

Sbirciavo il programma di domani, come immaginavo sul centrale c'è Monfils e Nadal Ferrer solo sul Lenglen, vabbè un campo vale l'altro ma in qualsiasi altra parte del mondo lo avrebbero messo sul centrale quest'ultimo.
Errani-Petkovic sul centrale alle 14 :)

Grande Ernestino! Alla faccia dei detrattori!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso