[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ditemi quello che volete, che Nadal è noioso ma avrei preferito vederlo andare avanti che avere una partita che ora mi suscita meno interesse :)
Mi consolo con Federer e la Bouchard :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Intervista di Kyrgios in poche parole: "Non me ne frega nulla di aver battuto Nadal, sto già pensando a battere Raonic. Voglio andare contro Federer in semifinale e diventare n.1 al mondo nei prossimi anni"
Apperò... lo spero per lui ma la strada è lunga. Buona fortuna Nick.

Penso che per lui sia molto più difficile battere Raonic che Nadal sull'erba, poi per diventare numero uno al mondo non basta vincere solo Wimbledon :)

Come mi aspettavo...bouchard nettamente più forte, almeno finora, la halep ci ha messo un po' ma alla lunga la sua grande intelligenza tennistica ha dato frutti( sta servendo anche molto al di sopra dei suoi livelli) primo set vinto da entrambe
NOKIA LUMIA 520

Però la Halep è proprio solida, anche sull'erba. Mi aspettavo che la Lisicki sfondasse senza problemi, invece diventa pazza.

Si Halep migliora a vista d'occhio...Lisicki sappiamo gioca molto bene sull'erba ma se il suo gioco non sfonda...( come ora) non ha altre armi( o non prova ad usarle)...ma , per me, e' più merito halep che demerito di lisicki
NOKIA LUMIA 520

Peccato per la Lisicki ma purtroppo a differenza della Halep difetta dal punto di vista mentale e della tattica di gioco...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma siamo sicuri che Sheldon sia solo un amico? È li nei box tutto soddisfatto :D

Se ( non so ) la semifinale sarà halep- bouchard.......allora sarà anche una finale anticipata...
NOKIA LUMIA 520
Purtroppo è così, sarà la finale anticipata... le altre semifinaliste non mi convincono molto, devono migliorare in tutti i sensi e il tempo è dalla loro parte (a breve usciranno dalla circolazione le Williams e la cinese Li).

P.S.: nel doppio passa la coppia italiana Vinci-Errani, non mi spiace vederle in finale, vincere al Wimbledon aiuta un pò. Le azzurre sono già arrivate ai quarti di finale del doppio, c'è da essere contenti.

Halep e Kvitova favorite per la finale. ...

Tra halep e bouchard direi che è leggermente favorita la prima, diciamo 55 a 45, se non altro per una maggior e capacità di gestire i momenti clou degli incontri, anche se la bouchard ha maggior talento....tra kvitova e safarova non ci dovrebbe essere match, diciamo 70 a 30...anche se la ceca, la conosciamo, fa e disfa tutto da sola....

Da Wikipedia c'è scritto che sheldon (jem Paterson) sta con un uomo ;)

Ah non lo sapevo vabbè non ci riguarda ;)

Calmi a dire finale anticipata, sicuramente chi vince tra Halep e Bouchard sarà favorita in finale ma a Wimbledon una finale non sarà mai una passeggiata :)
Concordo con Marco sul fatto che il tennis femminile al contrario degli uomini non gode di un momento di totale splendore, e questo si protrae da diversi anni. Una Williams schiaccia tutti non è ancora arrivata

Vedo che il programma sta procedendo senza problemi quindi domani avremo le semifinali femminili, venerdì quelle maschili, sabato finale singolo femminile e doppio maschile, domenica finale singolo maschile e doppio femminile.

Giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso