[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EUROSPORT (dalle 19 circa)
S. Williams v King
Djokovic v P.H. Mathieu
Gojowczyk v Raonic
Bachinger v Murray
Cirstea v Bouchard

EUROSPORT 2 (dalle 17)
Pliskova v Ivanovic
Kolhschreiber v Llodra [Joined in progress]
Tsonga v Nedovyesov
Kvitova v Cetkovska
Kyrgios v Seppi
ingranano completante McHale vs Azarenka non mi sembra un brutto mec sulla carta

Ricordiamoci che nessuna tv italiana trasmette questo torneo quindi a ogni italiano che si vede dobbiamo solo sentirci fortunati ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non puoi togliere Raonic, Murray o Tsonga per far vedere Bolelli-Robredo (a meno che non diventi una bella battaglia). Guardiamo di essere un minimo obbiettivi.
Tsonga inziia intorno alle 20
Bolelli inziia intorno alle 21
Raonic inizia alle 23
Murray inizia all'1

Bolelli non è stato inserito in quanto:
- Eurosport presume che Serena e Djokovic iniziando alle 19 finiscano alle 23 quindi in tempo per Raonic
- Eurosport2 invece preferisce Tsonga e Kvitova che dovrebbero finire per le 23

Le speranze di vedere Bolelli sono che Serena e Djokovic si sbrighino e quindi dalle 22 alle 23 ci sia un buco
Stessa cosa per Tsonga e Kvitova, oppure che sul campo 5 si vada a rilento e quindi Seppi inizi in ritardo

C'È Ana Ivanovic vs Pliskova su eurosport2.....tutta in nero ,splendida come sempre...l'ideale per cominciare la giornata tennistica

Sul 2 Pliskova vs Ivanovic. Su International bisognerà aspettare le 18:30 a causa del sorteggio dei gironi di Champions League. Ora c'è la Vuelta che non so se finirà in tempo.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

E brava Flavia! Partita di ordinaria amministrazione :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Un'altra testa di serie fuori fra le donne, la Ivanovic.
Ora sul 2 McHale vs Azarenka.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ivanovic finalista a Cincinnati, ma tu guarda :laughing7:
eppure avrei giurato che chi fosse andato forte a Montreal e Cincinnati avrebbe sbaragliato al concorrenza agli US Open :laughing7:
Fin quando resisteranno le due Williams adesso?

Sul 2 c'è Dario Puppo
Intanto le chances di vedere Bolelli sono ormai prossime allo zero vista la situazione degli altri campi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso