[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Zzz o 2 canali lineari di eurosport e tute le gare on demand che puoi vedere quanto vuoi tu ;)
Comunque mi ero confuso io è 4,99 euro ;) scussa dannyaniel

insomma se uno è già abbonati a Sky o a Premium, terminato lo US Open, non accederà più al player...

Sul campo 6 non coperto da tv si stà svolgendo in questo momento il doppio di Errani-Vinci, mentre la Pennetta giocherà più tardi il suo match di doppio assieme alla grande Martina Hingis (campo7)..

Le cose cambiano velocemente: se la Kvitova si sbriga riusciremo a vedere Bolelli!
La cosa mi tocca da vicino perchè dopo Bolelli gioca la Bellis :lol:

Il commento di Luca Bottazzi più che tecnico è filosofico
Comunque, un grande!

...e comunque la visione è gradevole e stabile. .a parte un paio di volte che si è bloccato, ma penso che quello dipenda anche dalla mia connessione. ..

Niente, prediligono Stosur - Kanepi al posto del match di Bolelli
Obiettivamente qui manca un solo set mentre il match di Bolelli è appena iniziato...

Hanno detto cje forse se la stosur finisce presto c'è la possibilità di trasmetterlo... ma raonic non gioca più?

Quante occasioni sta sprecando Bolelli...

Vero... però è un piacere rivederlo giocare così a questi livelli.... con quel diritto!!

Intanto uscito il programma di domani dei singolari sui campi coperti da tv :

Italiani ore 17 Louis Armstrong Vinci - Peng
Non prima delle ore 19 sull'Arthur Ashe Errani - Venus Williams
Campo 5 2°incontro Lorenzi-Gasquet
Campo 13 4°incontro Fognini-Mannarino

"stranamente" Federer in sessione serale

Ultima modifica:
Intanto su Eurosport c'è Bolelli.

Riguardo a Luca Bottazzi, lo chiamo bonariamente il sapientone, ma mi piace ed è anche un piacere ascoltarlo :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tra un pò Seppi su Eurosport2...non capita spesso di vedere due italiani in tv, contemporaneamente. ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso