[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Federer-Granollers è diventato il 1° incontro della sessione serale.

A seguire Bencic-Jankovic

Dimitrov-Goffin spostato sul Grandstand alla fine di Lopez-Thiem

Mamma mia che colpo ha fatto King Roger nel secondo set? Immenso! E granollers da quel colpo non si è più ripreso!

Sto guardando ora il match di Roger.....ha appena perso il primo set.....tra l'altro non sono sicuro di come sia finita....king ha questa faccia scocciata ,gioca molto di fretta.....se qualcuno mi potrebbe rassicurare sull'esito finale,il mio cuore gliene sarebbe grato.....
Comunque,a tratti ,sta "dipingendo"tennis...

Sono a metà terzo set.......il mio cuore va meglio...ho pure visto un paio di colpi che hanno fatto gioire tutti gli organi.....Spettacolo puro!!!!!!!

Buongiorno a tutti,

Ieri giornata complicata per il torneo
a causa di un violento acquazzone.
Oggi, si svolge l' ottava giornata.
Ecco il programma tv:

ARTHUR ASHE STADIUM DALLE ORE 17:00
Flavia Pennetta (ITA) [11] vs.Casey Dellacqua (AUS) [29]
Serena Williams (USA) [1] vs.Kaia Kanepi (EST)
Jo-Wilfried Tsonga (FRA) [9] vs.Andy Murray (GBR) [8]
Sessione serale dalle ore 01:00
Aleksandra Krunic (SRB) vs.Victoria Azarenka (BLR) [16]
Kei Nishikori (JPN) [10] vs.Milos Raonic (CAN) [5]

LOUIS ARMSTRONG STADIUM DALLE ORE 19:00
Novak Djokovic (SRB) [1] vs.Philipp Kohlschreiber (GER) [22]
Ekaterina Makarova (RUS) [17] vs.Eugenie Bouchard (CAN) [7]
Stan Wawrinka (SUI) [3] vs.Tommy Robredo (ESP) [16]

Ricordo che l' incontro di Djokovic sarà preceduto dal doppio
dei fratelli Bryan.

Buon slam a tutti...

Sto guardando ora il match di Roger.....ha appena perso il primo set.....tra l'altro non sono sicuro di come sia finita....king ha questa faccia scocciata ,gioca molto di fretta.....se qualcuno mi potrebbe rassicurare sull'esito finale,il mio cuore gliene sarebbe grato.....
Comunque,a tratti ,sta "dipingendo"tennis...

Non farti grosse illusioni...Squitty uscirà nei quarti di finale

Facevo due conti nel ranking...

Se Federer arriva in finale, supererà Nadal nella ATP Race e nel giro di 2 tornei lo supererà anche nel ranking.
Mentre se vince il torneo (quasi impossibile, visto che Djokovic è in grande condizione) comincerà una lotta clamorosa per n.1 di fine anno e ovviamente supererà automaticamente Nadal nel ranking.

Buongiorno!
Sapete per caso dirmi verso che ora su eurosport mostrano gli highlights della giornata?
Mi è capitato casualmente di verderli l'altra notte mentre ieri sera sebbene abbia seguito la diretta fino alle 1.45 non ho visto nulla

Buongiorno!
Sapete per caso dirmi verso che ora su eurosport mostrano gli highlights della giornata?
Mi è capitato casualmente di verderli l'altra notte mentre ieri sera sebbene abbia seguito la diretta fino alle 1.45 non ho visto nulla

Non c'è un orario preciso perchè nel tennis non si sa quando finiscono le partite. C'è Game Set & Mats al termine dei due incontri su 3 sul centrale, più o meno. E nella sessione serale, notturna qui, gli highlights veri e propri li usano come tappabuchi tra il primo e il secondo match

Infatti l'altra sera ricordo Lo Monaco al commento su Eurosport international al termine dell'incontro perso da Isner si sposta su Eurosport 2 e passano gli highlights mentre sul primo canale prosegue la diretta con un match femminile...

Infatti l'altra sera ricordo Lo Monaco al commento su Eurosport international al termine dell'incontro perso da Isner si sposta su Eurosport 2 e passano gli highlights mentre sul primo canale prosegue la diretta con un match femminile...

Al termine del programma di eurosport2 dovrebbero andare degli highlitghs.. credo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso