[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[Sky Sport, Eurosport] - Tennis

Mi sa che quest'anno la finale sarà Nishikori - Cilic .. Anche se gradirei di più Roger in finale ..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nishikori é una incognita...e se battesse Djokovic ??Cilic é più fresco di Federer ma l'ultima volta contro federer era come in soggezione.....tutto ciò per chiedere : Quante possibilità di una finale diversa da quella annunciata??
Azzardo che la finale se la giocheranno il giapponese e il croato. :D

Inviato dal mio LG G3 utilizzando Tapatalk

E primo set andato..questo cilic fa paura e solidissimo e poi parte sempre con almeno un 15 di vantaggio col servizio che si ritrova..ci vuole un altra impresa per Roger

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Ironia della sorte, poco fa il Livorno è passato in vantaggio a Brescia con un gol di Djokovic. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Incredibile ma vero... mi hai fatto uno spoiler clamoroso...
Stavo cercando sul forum notizie sulla ripresa del tennis scorrendo sul my sky la registrazione di brescia-livorno... e m'imbatto in questo!!!

Incredibile ma vero... mi hai fatto uno spoiler clamoroso...
Stavo cercando sul forum notizie sulla ripresa del tennis scorrendo sul my sky la registrazione di brescia-livorno... e m'imbatto in questo!!!
Scusa, ma non potevo proprio immaginare che qui ci fosse qualcuno che stesse registrando la partita. :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

É ovvio che se cilic continua a servire così bene si mette male....
Ma credo calerá....deve anche crescere un po' Roger...ma non sono ancora preoccupato

Diciamo che se cilic va due set a zero e' più solido sicuramente di monfils quindi vedo dura una rimonta

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso