[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema di Fognini su queste superfici è uno solo e si chiama SERVIZIO. Fabio è il peggior battitore dei primi 50 del Mondo (forse 100), come fai a giocare su questi campi? Poi hai voglia ad aver testa...

Comunque ieri sono stati bravi, hanno portato a casa un punto, ben al di sopra delle aspettative della vigilia.

Insomma, per me non era così scontato e da quel che ho visto (a pezzi) è stata una partita anche tecnicamente valida. Avrei messo 10 firme per arrivare "vivi" alla Domenica, più di così era praticamente impossibile fare.

Il problema di Fognini su queste superfici è uno solo e si chiama SERVIZIO. Fabio è il peggior battitore dei primi 50 del Mondo (forse 100), come fai a giocare su questi campi? Poi hai voglia ad aver testa...
concordo
Fognini è uno che il punto se lo crea con la tattica di gioco
Su certi campi che tattica vuoi usare?

La Davis è una competizione particolare rispetto agli altri tornei...la speranza era appunto quella che, un risultato già scritto potesse cambiare...per questo il fattore mentale è più importante di quello tecnico...a meno che, non ti chiami Federer
Poi, naturalmente, è solo una speranza...

AGGIORNAMENTO....cambio di singolari nella semifinale tra Francia-Rep.Ceca, ormai conclusasi a favore dei transalpini.....Benneteau vs Vesely e Monfils vs Rosol...

Pressy, cosa ne pensi del match fra Federer e Fognini?:badgrin:

Se il Fogna fosse in giornata di grazia (ne dubito perchè deve partire a giorni per una vacanza due cuori una capanna) potrebbe vincere . Uno Squitty sotto nel punteggio , visto il peso della responsabilità del match , avrebbe gli attacchi di diessenteria...

Certo HD
Abbonamento cessato 31.8 ma supertennis si vedeva anche senza abbonamento attivo

Ultima modifica:
Ma perché si ostina a chiamare il Falco su palle chiaramente buone?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Non sono un fan di Fognini anzi... Cmq devo dire gran terzo set, giocato alla grande, molto probabilmente avrebbe meritato di portarlo a casa. Peccato solo per i primi due set andati via un po' troppo velocemente.

Io devo fare una confessione ..ieri nel doppio tifavo Italia ma oggi ,non ce l'ho fatta a sperare che federer perdesse....era più forte di me...ma fognini ha giocato un buon terzo set..
E' successo a qualcun'altro??? O solo io ho "disertato"

Io devo fare una confessione ..ieri nel doppio tifavo Italia ma oggi ,non ce l'ho fatta a sperare che federer perdesse....era più forte di me...ma fognini ha giocato un buon terzo set..
E' successo a qualcun'altro??? O solo io ho "disertato"

E' successo anche a me...

PS: per Federer 140 punti ATP in due partite... niente male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso