[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quante partite ha giocato Federer negli ultimi 40 giorni?
Mamma mia... immagino sarà stanco morto.

Gira voce che si vuole ritirare dal 1000 di Shanghai...

Farebbe bene
Ha vinto tutto in carriera
È giusto evitare un'inutile trasferta

Deve puntare alla davis che non ha mai vinto, a bercy e al masters

Lotta per gli ultimi 4 posti al master di Londra e relativi tornei a cui parteciperanno i candidati principali
Cilic 4000 PECHINO(ATP 500)-SHANGAI-MOSCA(ATP 250)-VALENCIA(ATP 500)-PARIGI-BERCY
Nishikori 3675 KUALA LUMPUR(ATP 250)-TOKYO(ATP 500)-SHANGAI-VALENCIA-PARIGI-BERCY
Ferrer 3535 SHENZEN(ATP250)-TOKYO-SHANGAI-VALENCIA-PARIGI-BERCY
Berdych 3510 PECHINO-SHANGAI-STOCCOLMA(ATP 250)-PARIGI-BERCY
Raonic 3425 KUALA LUMPUR-TOKYO-SHANGAI-MOSCA-BASILEA(ATP 500)-PARIGI-BERCY
Dimitrov 3335 PECHINO-SHANGAI-STOCCOLMA-BASILEA-PARIGI-BERCY
Murray 3135 SHENZEN con WC-PECHINO con WC-SHANGAI-PARIGI-BERCY
Tsonga 2625 METZ(ATP 250)-TOKYO-SHANGAI-PARIGI-BERCY
Gulbis 2400 KUALA LUMPUR-PECHINO-SHANGAI-MOSCA-BASILEA-PARIGI-BERCY

Possibili inviti a Tsonga ed a Murray in qualche torneo dopo la trasferta asiatica.

I miei favoriti sono Cilic, Raonic, Dimitrov e Murray ma sarà una vera lotta. Voi che dite?

Per il numero 1 spero Nadal ma credo Djokovic.

Ultima modifica:
Ieri ho visto un Fognini più che sufficente, ovviamente con Federer perde ma almeno ha dato un buon contributo, direi il massimo che può fare su questi campi. Comunque con la Svizzera di Federe e Wawrinka perdiamo 99 su 100 anche giocando sulla sabbia della spiaggia...

Miei voti:
Federer 7 (non si è dovuto nemmeno sbattere troppo ma merita il voto soprattutto per la scelta di giocare in Davis dopo uno US Open dove è arrivato quasi in fondo)
Wawrinka 6,5 (il suo punto l'ha fatto e avrebbe fatto anche il secondo in caso di necessità, così così in doppio)
Chiudinelli 4 (in Svizzera pregano per la salute dei soliti noti, in caso contrario la Davis è già francese)
Bolelli 7 (migliore in campo in doppio e 1 ora di grande tennis con Federer, spero finalmente di vederlo tornare a buoni livelli, secondo me continua a mancare di preparazione atletica)
Fognini 6 (male nel primo singolo, buono in doppio, più che sufficente contro Federer, nel complesso ha fatto il possibile, per i miracoli chiedere altrove)

Ultima modifica:
Non per mettere ancora il dito nella piaga..ma era proprio necessario che fognini a fine partita durante la stretta di mano finale ,facesse il "fognini" ?

Se avete notato si è girato di spalle ignorandolo.....io non ho più parole...un comportamento inaccettabile, e non perché di tratta dello svizzero......

Adesso é veramente ora di smetterla....ci sono tanti esempi di tennisti con problemi comportamentali ,ma se gente come McEnroe veniva perdonata....fognini chi ca..o si crede di essere?

Un grande tennista ,forse???

Vi presento il nostro migliore giocatore......

Speriamo in bolelli che ,tra l'altro ,se continua così,presto diventerà lui il numero 1 italiano....spero..

P.S. Non ho parlato delle continue bestemmie che il labbiale ,ci ha mostrato

sì, le bestemmie le ho lette anch'io :laughing7:
lui afferma di dire "***** diaz"

riguardo alla stretta di mano, io non ho notato nulla, ha stretto la mano e si è diretto verso l'arbitro per stringerla anche a lui
è Federer che è rimasto a rete...
tra l'altro i due sono in ottimi rapporti

Ho scoperto adesso di essere stato bloccato da Fognini su twitter... LOL

E non ho mai insultato nessuno... perchè non lo faccio mai ;)

Ahahahahahah! Saresti da bloccare del tutto per il solo fatto di essere un suo follower. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ho scoperto adesso di essere stato bloccato da Fognini su twitter... LOL

E non ho mai insultato nessuno... perchè non lo faccio mai ;)
lui e sua sorella spesso digitano "Fognini" su twitter
una volta avevo scritto una cosa del tipo "100 volte meglio la sorella di Fognini che la sua fidanzata (al tempo era una modella)"
e dopo un po' mi ritrovai un tweet di Fulvia tutta contenta :D

Ciao ragazzi,

Sentite già la mancanza del vostro gioco preferito? :D
Niente paura!!

Nella giornata di oggi è iniziato il torneo atp250 di Metz con giocatori del calibro di Tsonga,Kohlschreiber e Monfils. :icon_bounce:
Protagonisti anche i nostri Seppi e Lorenzi.
Domani 16 settembre, inizia la programmazione tv

SUPERTENNIS

Campo Centrale non prima delle ore 18:00
- [WC] Laurent Lokoli (FRA) v Paolo Lorenzi (ITA)
- [7] Jerzy Janowicz (POL) v Adrian Mannarino (FRA)

Andrea Seppi gioca invece verso le 12:40 contro l' olandese Sijsling, purtroppo non coperto da tv

Buona Tennis a tutti.......;)

...e dal prossimo anno per lo US Open (come già sappiamo), inizia una nuova era televisiva...
Una copertura pressochè totale.....

http://www.tennisbest.com/archivio/9329-goodbye-cbs

Ripeto: per offrire 250 milioni in meno alla CBS ormai del tennis importava il giusto...anzi forse era anche un fastidio per la loro programmazione
Meglio per i fan americani. Adesso 3 slam su 4 sono su ESPN mentre il Roland Garros è NBC fino al 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso