[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non troviamo scuse per Federer. Se non sta bene è inutile che gioca... Meglio far giocare qualcun altro a suo posto.

Allora se lo conosci troppo bene, come mai gioca sapendo di stare male? Io direi di aspettare e vedere...

Perché è la finale di Davis che non ha mai giocato... perchè non c'è nessuno oltre lui e Stan.

Non a caso a Londra si è ritirato... ed era nelle stesse condizioni probabilmente.

L'ultima sfida monfils federer finì 2-3 se non erro sul cemento, sulla terrarossa indoor, monfils la vince comunque, poi federer ha problemi alla schiena questo si vede, pero a questo punto meglio non acendere in campo..

io ho sempre criticato Federer per una cosa in tutti questi anni: gioca TROPPO
da quando non salta un torneo? come può pensare di vincere uno Slam in queste condizioni?

dopo Cincinnati pareva avesse vinto Wimbledon... quindi non mi sorprende che pur di giocare sta finale si esponga a sta figuraccia

La Svizzera è Federer, Wawrinka e BASTA.

L'ultima sfida monfils federer finì 2-3 se non erro sul cemento, sulla terrarossa indoor, monfils la vince comunque, poi federer ha problemi alla schiena questo si vede, pero a questo punto meglio non acendere in campo..

E far giocare chi, Chiudinelli???????????????????

Non so voi ma io con mal di schiena non riuscirei a fare il minimo sforzo.....Ma forse gli atleti sono un caso a parte!

insomma è un pirla che invece di farsi massaggiare per 2 ore ha preferito scendere in campo rischiando di rompersi del tutto :laughing7:

io avrei fatto vincere i 2 singolari a Wawrinka e giocato solo il doppio, dove lo sforzo fisico è nettamente minore
Metti che si fosse rotto: il doppio lo giocava Chiudinelli e le speranze sarebbero crollate a zero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso