[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In ogni caso sta giocando meglio Wawrinka... quindi :laughing7:

Per quel poco che ho visto Wawrinka sta quasi giocando da solo, ma mi sembra che Nargiso non la pensi proprio così :D
Comunque credo che a parte i francesi e Pressy, se vince la Svizzera la Davis sono un po' tutti contenti

Marco perdonami tra dire "qualcosa c'è" e "ormai lo conosco troppo bene... non si potrà riprendere non in 2 ma neanche in 15 giorni" ne passa eh...
attenzione: queste diagnosi le han date TUTTI i fans di Federer dall'Italia all'Indonesia eh...
un po' come gli interisti che dicono di aver perso per 20 anni per colpa di calciopoli

Ma stiamo ancora a parlare del mal di schiena??? Oggi era a posto ieri no ,poi c'è stata anche una grandissima prestazione di monfils...così é il tennis..e che ****o!!!;

attenzione: queste diagnosi le han date TUTTI i fans di Federer dall'Italia all'Indonesia eh...
un po' come gli interisti che dicono di aver perso per 20 anni per colpa di calciopoli

Io le ho lette fare qui e qui ho risposto ;) C'ha pensato lo stesso Federer a smentire i suoi "migliori" tifosi ;)

Io le ho lette fare qui e qui ho risposto ;) C'ha pensato lo stesso Federer a smentire i suoi "migliori" tifosi ;)

Però il doppio è una cosa, il singolare un'altra. Aspetterei prima di dire che sta bene sinceramente... anche perchè oggi era Wawrinka il migliore in campo, e non di poco.

Ormai è fatta per la Svizzera, Wawrinka da solo va a vincere la Davis

Sent from my iPhone using Tapatalk

Da quello che ho letto in giro, per schierare Simon, la Francia deve dichiarare come infortunati Tsonga, Benneteau e Gasquet con prove.

.....praticamente tutti in infermiera. ..ma scusate! Ma da dove è uscita questa cosa che la francia schiererebbe Simon?....Federer ha sicuramente qualche difficoltà fisica che nel doppio è stata coperta dalla grande prestazione di Stanimal..ma anche dalla pochezza di Gasquet. .non ci avete pensato? ...Qualche lieve miglioramento si è visto ma per contrastare tsonga dovrà essere più reattivo negli spostamenti, perchè al servizio non ha particolari problemi...ma nei movimenti laterali non e nei giorni migliori. ...

Secondo me uno come Simon può mettere più in difficoltà questo federer.....ma è solo una mia opinione......ho visto molta difficoltà,ieri , in tsonga...sarà il campo o il suo stato di forma...non so..
Nelle ipotesi dimenticavo un grande wawrinka....

Secondo me uno come Simon può mettere più in difficoltà questo federer.....ma è solo una mia opinione......ho visto molta difficoltà,ieri , in tsonga...sarà il campo o il suo stato di forma...non so...
Che possa mettere più in difficoltà Federer è indubbio visto le caratteristiche di Simon...già immagino ogni set della durata di un' ora
..il problema è che non capisco secondo quale criterio dovrebbe giocare Simon visto che non è neanche tra i titolari...
Comunque. ..domani sapremo tutto

Simon non può giocare, i giocatori sono 4. Inutile insistere

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Però il doppio è una cosa, il singolare un'altra. Aspetterei prima di dire che sta bene sinceramente... anche perchè oggi era Wawrinka il migliore in campo, e non di poco.

Io non ho detto nè che sta bene nè che sta male, se rileggi i post di ieri ti avevo detto "aspettiamo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso