[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono uno molto attento alla grammatica, alla sintassi ecc. "Solo" è un avverbio che ha un significato ben preciso. E considerato che negli ultimi 10 anni una volta ha vinto pure Federer a Parigi, quel benedetto "solo" lo hai inserito ad minchiam, come diceva il mitico professor Scoglio. ;)
l'edizione di Federer conta solo ai fini statistici, visto che Nadal non era in condizione e fu eliminato subito, non giocando più tornei per non ricordo quanti mesi
Quando Nadal è stato in forma ha sempre vinto, questa è l'unica verità ed è per questo che tutti disprezzano Parigi, mica per la terra rossa che anzi noi italiani abbiamo sempre adorato

Piuttosto: ma vogliamo parlare di Kim Sears? :lol:
il mondo intero se la sta ridendo, ma se fosse stata italiana sarebbero arrivate le solite polemiche dei finti moralisti :lol:

Devo dire che Panatta è in netto miglioramento. ..capace anche di buone battute....il trio inizia ad essere complementare...

Sono d'accordo, Panatta senza bisteccone al microfono è tutta un'altra cosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Ma che è sta I-formation? Se il mio compagno si mette davanti a me mentre servo gli dico "E scansati!"
Dopo 5 minuti Herbert riceve una pallata da Mahut :lol:

Panatta al microfono è un altro showman :lol:

finale maschile di una noia mortale..questi palleggerebbero 8 ore di fila :banghead:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Panatta: "c'è qualcosa in campo".. ahaahah ditegli che quella è la spidercam

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Penso ci sia stata un' invasione di campo di alcuni spettatori....ho notato che la sicurezza ha fatto sparire uno striscione.....per quanto riguarda la partita, concordo sul fatto che non sia un match spettacolare ma è anche dovuto sia alle caratteristiche dei giocatori ma anche da diversi errori da entrambe le parti. ..però, che fastidio Murray...se fosse maggiormente propositivo, metterebbe più in difficoltà Djokovic. ..un vero peccato....

Pochissimi colpi vincenti, si fa punto soprattutto su errore dell'avversario.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Perché qualcuno é così sicuro che gli italiani amino la terra rossa???? Quando ero bambino abitavi a ridosso dei campi da tennis rossi...ma non vedevo l'ora di vedere Wimbledon in Tv...e non ero il solo....quindi ognuno parli per se....per favore !!!!!!

Stanno andando al ritmo di un' ora e dieci minuti a set...grande scambio ora!!!!

Ogni tanto provano delle importanti accelerazioni ma se non vanno presto a buon fine si torna di nuovo al palleggio preoccupandosi per prima cosa di buttarla "di là"...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso