[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Settimana di gioco/vacanza... soldi a a palate con mogli e fidanzate al seguito che apprezzano la location per lo shopping. Direi un mix perfetto

Gianluigi Quinzi ci riprova con i tornei ATP 250 partendo dal primo turno delle qualificazioni del torneo di Buenos Aires
Al primo turno se la dovrà vedere con Rogerio Dutra Silva brasiliano numero 275° ATP
Alle qualificazioni del torneo argentino prendono parte anche gli azzurri Volandri e Cecchinato

Certo che la Pliskova è dotata di un servizio non male...aiutata dall' altezza sicuramente ma, nel panorama femminile è quasi un' anomalia....

Settimana di gioco/vacanza... soldi a a palate con mogli e fidanzate al seguito che apprezzano la location per lo shopping. Direi un mix perfetto

Credo che Dubai dia anche un'ottima visibilità agli atleti, in un mercato molto importante per il business come quello del Golfo ;)

Se poi qualcuno volesse offrire lo shopping anche a me, é il benvenuto :lol: :laughing7:

comandano i soldi ragazzi...
gli organizzatori del torneo di Palermo spiegarono che nel 2013 non riuscirono a portare nomi di spicco perchè tutte le top 50 volevano essere PAGATE per venire... roba dell'altro mondo!
Per la cronaca quell'anno chi venne con tanto piacere fu proprio la futura n°12 Pliskova :icon_redface:

Ma che razza di luci ci sono a Rio? Ho dovuto girare canale, mi da fastidio alla vista!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
In onda ora Young v Tomic per il torneo atp di Delray Beach....ma il torneo di rio che fine ha fatto?

Mahhhhhhhhh
La errani è in campo e supertennis manda la replica di nadal di ieri

Non hanno i diritti del torneo che gioca la Errani, hanno pagato per altri 4 tornei questa settimana. E quindi hanno preferito non spendere altri soldi e sfruttare i tanti match che già hanno.

E' appena iniziata la prima SF a Rio, si vede che preferiscono Delray Beach per poi andare su Fognini v Nadal.

Il programma era che dovevano fare le SF da Rio in diretta e poi Delray beach, ma i 2 match femminili si sono prolungati tanto da far slittare la prima SF di Rio di più di un'ora.

Dalla pagina fb: BREAKING NEWS, domani live la finale di Rio de Janeiro tra Sara Errani e Anna Schmiedlova. Appuntamento per le ore 19.00. Alle 22.00 ci sarà la finale maschile, ora live la semifinale Fognini vs Nadal

Confermo!...Detto anche dal telecronista di SUPERTENNIS alcuni istanti fa....hanno comprato i diritti per trasmettere la finale di Sara Errani......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso