[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non esiste preferire raonic bolleli ha kirios dimitov perché non due canali

Anch'io avevo chiesto i 2 canali, ma oltre alla sovrapposizione di stasera, ci saranno stati 1 o 2 casi questi 3 giorni dove sarebbe servito un secondo canale. Alla fine (visto anche che ieri sera e stasera la disponibilità canali sarebbe stata limitata) hanno fatto bene. Certo però, che quel tasto rosso devono imparare a usarlo un pò di più...

Non sapevo... altrimenti non l'avrei scritto :eusa_doh:
Eh... però cancellarlo non costa fatica. La partita è andata a mezzanotte, non dovevi rivelare il risultato.
Con gli spoiler siamo sempre stati duri, devo segnalarti perchè non è la prima volta che riveli risultati giusto perchè hai sempre la foga di scrivere qualcosa a ogni ora. Vediamo cosa decidono i moderatori.

Eh... però cancellarlo non costa fatica. La partita è andata a mezzanotte, non dovevi rivelare il risultato.
Con gli spoiler siamo sempre stati duri, devo segnalarti perchè non è la prima volta che riveli risultati giusto perchè hai sempre la foga di scrivere qualcosa a ogni ora. Vediamo cosa decidono i moderatori.

Hai ragione. Mi scuso ancora perchè non sapevo che c'era la replica e non sapevo a che ora era finita.
Accetto ogni decisione.

PS: con tapatalk non si riescono a eliminare messaggi, purtroppo. Comunque adesso lo faccio.

Ho eliminato il messaggio di Dannyanel perché conteneva il quote di Marco con l'anticipazione della partita :)

Adesso non stanno mandando più nessun incontro...riprendono alle 12 le repliche...mentre su supertennis ..kuznetsova vs stephens.....

Intanto la pubblicità di Sky sulla Gazzetta dello Sport di oggi fa capire quante siano le possibilità che l'emittente di Murdoch acquisti i diritti per l'Italia (con conseguenti doppi, tripli o quadrupli canali) dei tornei dello Slam che vengono trasmessi da Eurosport: praticamente nulle (se mai ce ne sono state)

Perchè? Che dice la pubblicità?
"Tutto il tennis che hai desiderato è solo su Sky", corredata dai loghi di SkySport, Eurosport e Supertennis.
Da cui si capisce che i tornei di Eurosport (i cui diritti sono tuttora liberi per l'Italia, Roland Garros a parte) sono considerati già facenti parte dell'offerta e, di conseguenza, Sky non spenderà soldi per "trasmetterli meglio"

E perché avrebbe dovuto? Pagare una seconda volta qualcosa che già ha?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Tutto il tennis che hai desiderato è solo su Sky", corredata dai loghi di SkySport, Eurosport e Supertennis.
Da cui si capisce che i tornei di Eurosport (i cui diritti sono tuttora liberi per l'Italia, Roland Garros a parte) sono considerati già facenti parte dell'offerta e, di conseguenza, Sky non spenderà soldi per "trasmetterli meglio"

saranno almeno 5 anni che fanno così, non vedo novità

saranno almeno 5 anni che fanno così, non vedo novità
Certo, ma visto che ciclicamente si chiede a Sky di "acquisire gli altri 3 Slam e trasmetterli con la stessa modalità di Wimbledon" (ovvero con 6 canali), questa pubblicità direi che taglia definitivamente la testa al toro.
Oltre ad essere significativa riguardo al fatto che, per considerare l'offerta sportiva, non bisogna tenere presenti solo i 3 (quasi 4) canali marchiati SkySport
E perché avrebbe dovuto? Pagare una seconda volta qualcosa che già ha?
Infatti non è tanto logico.
Però si riconduce alla risposta di cui sopra

Si ormai mi sembra di capire che semmai ci fosse qualche possibilità forse è più facile che arrivi eurosport 360.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso