alexsandro31
Digital-Forum Friend
Lo scozzese come al solito si vuol far voler bene.........Federer oggi ha perso un set è non ha fatto la commedia........Si come sempre...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo scozzese come al solito si vuol far voler bene.........Federer oggi ha perso un set è non ha fatto la commedia........Si come sempre...![]()
Non ci han capito nulla quelli di Sky.
Il match continua sul centrale ADESSO con le luci.
Nota di colore: adesso chi entra sul Centrale lo fa in modo totalmente gratuito. Stanno facendo entrare tutti senza nessun biglietto![]()
Sky non paga il biglietto ai propri inviati?Meloccaro ne ha approfittato![]()
commentatori dilettanti....
dicono che non era mai successo ik cambio campo ma non è vero
mi pare che era toccato a murray dimitrov e alla williams
Esatto, è già successo!!!
Meloccaro intervista la Giorgi e gli chiede:"Quando metterai in pratica un piano b per il gioco?"...Risposta della Giorgi :" Mai...tenderei a snaturare il mio gioco"...
E io dico: non è questone di snaturare il gioco...è questone di evitate di fare decine di doppi falli ad ogni match e di non sparare a 10 metri fuori dal campo. .
Contenta lei....
La questione è ancora più profonda....Come diceva Golarsa in telecronaca Camila fa degli errori di impostazione tecnica , di posizione , di impatto sulla palla , ecc...
Tutte cose che può insegnare e migliorare un coach tecnico , un ex-giocatore o giocatrice. Camila non lo ha perché il papi non vuole nessuno....
Chiaro che Camila tra due o tre anni rischia di avere i medesimi difetti e limiti di quando aveva 18 anni.....
Assolutamente d'accordo.La questione è ancora più profonda....Come diceva Golarsa in telecronaca Camila fa degli errori di impostazione tecnica , di posizione , di impatto sulla palla , ecc...
Tutte cose che può insegnare e migliorare un coach tecnico , un ex-giocatore o giocatrice. Camila non lo ha perché il papi non vuole nessuno....
Chiaro che Camila tra due o tre anni rischia di avere i medesimi difetti e limiti di quando aveva 18 anni.....