E' vero, però Nole l'ho visto abbastanza nervoso durante tutto il torneo
Nel momento in cui ha letto il tabellone , altro che diventare nervoso....incaxxato nero direi !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' vero, però Nole l'ho visto abbastanza nervoso durante tutto il torneo
Roger Federer ha annunciato tramite il suo profilo Facebook che non parteciperà allo Slam francese. "Non è una decisione semplice da prendere, ma devo farlo. Tornerò al Roland Garros nel 2017. Oggi però è meglio così, non posso rischiare la carriera".
Vabbè, non penso che avesse speranze di vincere il torneo.Mi dispiace per lui ...meglio per Nadal e per lo spettacolo...almeno i grossi scontri li avremo dalle semi in poi![]()
Vabbè, non penso che avesse speranze di vincere il torneo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Federer no...però adesso Nadal essendo quarto del tabellone non dovrebbe incontrare i primi 3in classifica fino alle semi(correggetemi se sbaglio)prima c'era il rischio di un djokovic-nadal ai quarti con a Roma
Non sbagli e io spero che la dea bendata metta Nole e Rafa non nella stessa parte del tabellone![]()
Speriamo che arrivi la decima...anche se e'molto ma molto difficile
e Fognini diventa testa di serieAnche monfils salta il Roland garros
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
E ovviamente Nadal e Djokovic sono dalla stessa partema essendo 1 e 4 potrebbe esserci una SF. Murray ha Wawrinka invece
Su 3 su 5 sulla terra non si può mai puntare contro RafaSe arrivano a sfidarsi vince Nole, almeno che non perda prima. Le sue condizioni sono tutte un enigma.
Murray potrebbe vincere Parigi quest'anno, anche se 3 su 5 la vedo gran dura
Su 3 su 5 sulla terra non si può mai puntare contro Rafa![]()