[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rafa in forma sì, ma la sua forma sembra averla esaurita tra Montecarlo e Barcellona. Continuo a non capire perché alla sua età e con gli acciacchi che ha avuto va a sprecare le forze su un 500, ok è casa sua, ma dopo ci sono Madrid, Roma e Parigi
Perchè giocando e vincendo tutti questi tornei sarebbe arrivato al 4 posto.Comunque lo è diventato causa l'aut di Federer.

Rafa in forma sì, ma la sua forma sembra averla esaurita tra Montecarlo e Barcellona. Continuo a non capire perché alla sua età e con gli acciacchi che ha avuto va a sprecare le forze su un 500, ok è casa sua, ma dopo ci sono Madrid, Roma e Parigi

purtroppo aveva bisogno di punti

e poi, ci sono anche i cosiddetti "record", e credo che un buon tennista voglia vincere più tornei possibile e più partite possibili, Nadal è a quota 69 tornei, e vicinissimo alle 800 vittorie in carriera, (se riesce potrebbe anche arrivare a 1000), deve semplicemente arrivare in finale x raggiungere tale traguardo

Poi a Madrid e Roma e'stato eliminato da Murray e Djokovic...mica da due novellini...😉...al max poteva saltare Barcellona...cambiava poco cmq...e mi sembra che in una stagione hanno un tot di 500da fare obbligatoriamente

Ancora per poco abbligatori,passati i 30 anni non sono più obbligatori,vedi Federer.

Si ma quest anno nadal ancora deve farli i 5tornei obbligatori dei 500...(mi fido di quello che mi dici per quanto riguarda gli over 30)...e se anche avesse saltato Barcellona non e'tutto sto riposo...ricordiamoci che cmq è arrivato in semi a Madrid perdendo da Murray. E ai quarti da djokovic...il Nadal dominatore sulla terra non ci sarà mai più...probabilmente avrebbe perso anche non giocando barcellona

È uscito il programma per domani, abbiamo sul centrale come secondo incontro Nishikori vs Bolelli. Nessun top in campo

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Per chi fosse interessato, con VPN francese di facile reperimento, sul sito ufficiale della TV francese di stato francetv sport ci sono in streaming e in hd la bellezza di 8 campi e ovviamente gratuitamente :)

Scusate se mi ripeto parzialmente, sapete se Eurosport Player ha un numero verde? O qualche modo di contattarli telefonicamente?

Ora Eurosport player mi si è sbloccato.
Due ore abbondanti di servizio perse, ma si è sbloccato.

Bye, Chris

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso