[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..... A meno che non intervenga Discovery, in quel caso ok hanno più soldi quindi c'è poco da fare. Ma Wimbledon comunque lo si vedrà.

Sarebbe un "colpaccio" incredibile , riportare Wimbledon in chiaro dopo 25 anni di pay-tv!! (Tele+ , Stream e Sky)
L' ultima edizione "free" fu quella del 1991 sulle frequenze di Tele+2 , trasmessa ancora in chiaro

Wimbledon non tornerà mai in chiaro, o rimane su SKY Sport o va a Eurosport come gli altri tre tornei dello Slam

Pre partita della finale femminile e ovviamente a Sky si parla solo della finale uomini di domani. Non ci siamo proprio. Mi hanno fatto girare su ESPN, almeno là sono tutti sul posto e parlano della finale di oggi
EDIT volevo dire BBC, ho l'America sempre stampata in testa :D comunque anche loro sono tutti sul posto :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Sarebbe un "colpaccio" incredibile , riportare Wimbledon in chiaro dopo 25 anni di pay-tv!! (Tele+ , Stream e Sky)
L' ultima edizione "free" fu quella del 1991 sulle frequenze di Tele+2 , trasmessa ancora in chiaro

1992 è stato l'ultimo anno in chiaro, e comunque Discovery li prenderebbe per eurosport non di certo per il canale 9

considerazione fuori luogo
sky farebbe meglio a non imitare eurosport, anche per quanto concerne le immagini del riscaldamento, non si vede praticamente nulla dal sorteggio all'inizio del campo, tant'è che non si vedono dati come questi, che a me piace moltissimo vedere
wimbledon_web.jpg

uk__en_uk__H2H_GreenLogo__620x350.jpg

ps, ieri dopo un cambio campo in Federer-Raonic, si sono perso un "15" a causa della pubblicità (e per fortuna che sky a differenza di eurosport alterna i cambi campo le pubblicità alle immagini live)

1992 è stato l'ultimo anno in chiaro, e comunque Discovery li prenderebbe per eurosport non di certo per il canale 9

No , no, no !! nel 1992 ero fresco abbonato di Tele+ e mi ricordo benissimo.....C'era solo un oretta al giorno di "chiaro" , il resto tutto criptato in pay-tv con polemiche furibonde prima durante e dopo il torneo

Che bella finale, veramente molto brave.
Comunque questa moda di Wimbledon di bere la birra dalla cannuccia deve finire ora. La birra si beve dal bicchiere o ancora meglio dalla bottiglia di vetro direttamente. Cos'è sta storia della cannuccia? :5eek:

:D

No , no, no !! nel 1992 ero fresco abbonato di Tele+ e mi ricordo benissimo.....C'era solo un oretta al giorno di "chiaro" , il resto tutto criptato in pay-tv con polemiche furibonde prima durante e dopo il torneo

Sono abbonato dal 1991 quindi ricordo più o meno tutto, ma stavolta devo darti ragione, ho sbagliato di un anno :D
Prime trasmissioni criptate: 29 marzo 1992 ore 4 del mattino con la prima gara stagionale del motomondiale dall'Australia :)

Che bella finale, veramente molto brave.
Comunque questa moda di Wimbledon di bere la birra dalla cannuccia deve finire ora. La birra si beve dal bicchiere o ancora meglio dalla bottiglia di vetro direttamente. Cos'è sta storia della cannuccia? :5eek:

Dalla cannuccia solo così...

http://i.imgur.com/X9ctM4w.jpg

:badgrin:

------------

Ottima finale davvero ;)

Esatto. Dal 1993 in avanti telepiù ha iniziato a trasmettere in chiaro solo dalle 16 alle 17 e in differita la mattina successiva.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Corri serena corri! Mi ricorda corri Barry corri! :D

Serena le ha asfaltate tutte. Sull'erba non ce n'è per nessuna

Non mi ricordo nemmeno più, prima del '92 la Rai trasmetteva in qualche modo Wimbledon?

Non mi ricordo nemmeno più, prima del '92 la Rai trasmetteva in qualche modo Wimbledon?

Sulla RAI dai primi anni '70 fino al 1988 . Solitamente 2-3 orette e solo la seconda settimana , le due finali per intero.
Dal 1988 al 1991 Telecapodistria/Tele+2 in chiaro , tutto il torneo e già con le telecronache di Tommasi-Clerici
Nel 1988 Rai e Telecapodistria trasmisero entrambe il torneo , con differente programmazione però.

Ultima modifica:
Era scontato che serena vincesse Wimbledon...qui può essere anche al 10%della condizione...basta vedere la sorella che ormai è una giocatrice che gioca da ex da tempo ed è arrivata in semifinale

Le sorelle hanno vinto anche il doppio. Si stanno scaldando per Rio direi.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ma la versione Sd del canale non c'è? Con il maltempo mi son saltati tutti gli Hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso