[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per curiosità chi ti piace come commentatore del tennis di sky??

Anche a me la pero piace abbastanza, gli altri di sky sono telecronisti di calcio prestati al tennis e per quanto boschetto si impegna non mi piace proprio.... E' chiaro tommasi era di un'altra categoria ma ormai i bei tempi tommasi-clerici son passati.
Se devo fare una classifica io metto 1) Lo monaco (di ES) - 2) Ferrero (di ES) e Pero (di SKY) parimerito. Per cui preferisco la squadra di eurosport a quella sky nel complesso, però la pero per me è nettamente la migliore di sky.
Anche il primo telecronista di supertennis di cui mi sfugge il nome lo trovo bravo....

Anche a me la pero piace abbastanza, gli altri di sky sono telecronisti di calcio prestati al tennis e per quanto boschetto si impegna non mi piace proprio.... E' chiaro tommasi era di un'altra categoria ma ormai i bei tempi tommasi-clerici son passati.
Se devo fare una classifica io metto 1) Lo monaco (di ES) - 2) Ferrero (di ES) e Pero (di SKY) parimerito. Per cui preferisco la squadra di eurosport a quella sky nel complesso, però la pero per me è nettamente la migliore di sky.
Anche il primo telecronista di supertennis di cui mi sfugge il nome lo trovo bravo....
Il linea di massima è quello che avre detto io.

E' la più brava commentatrice di tennis che ha Sky(scuola Rino Tommasi).Quando sento i Boschetto oppure gli altri mi metto le mani nei capelli purtroppo.Comunque i gusti sono gusti anche nei commenti.

La Pero è nettamente la numero 1 tra i commentatori/trici non ex-tennisti.

E' sì inguardabile , però solo se la la vedi di persona....:laughing7:

Tra gli ex-tennisti Luca "The Man" Bottazzi se li divora tutti....

Io mi astengo. Cresciuto con Tommasi Clerici, Scanagatta e Lombardi non sopporto praticamente nessuno :D
Però la Pero con Bertolucci mi piacciono e Boschetto invece è l'apoteosi di come non si deve fare una telecronaca, è anche preparato ma gli manca proprio il time da telecronista.

Io mi astengo. Cresciuto con Tommasi Clerici, Scanagatta e Lombardi non sopporto praticamente nessuno :D
Però la Pero con Bertolucci mi piacciono e Boschetto invece è l'apoteosi di come non si deve fare una telecronaca, è anche preparato ma gli manca proprio il time da telecronista.

Rino Tommasi con Clerici ok...
Ma delle altre telecronache proprio non mi manca nessuno.....
Pero mi piace e Bertolucci abbastanza...

Bongo Bongo è nata in Australia il gennaio del 1994. Ho ancora la registrazione della primissima in una VHS :D

Ricordo che questo fine settimana c'è la Davis Cup.

Noi giochiamo in Belgio sul cemento veloce indoor.

Abbiamo il 20% di chance.

E dato che Fognini e' in bilico(al suo posto Giannessi,nell'eventualità)...non abbiamo nessuna speranza...ps.saranno contenti eventualmente gli haters di Fognini per dargli addosso,come al loro solito...se cercherà di giocare anche mezzo infortunato e farà brutta figura...io fossi in lui me ne fregherei e me ne starei a casa...

Era tanto per farsi una risata comunque

Sì lo avevo capito :)
Comunque c'è da sottolineare che veramente eravamo in pochi a poter pensare che Federer potesse risorgere così. Grazie anche a Nole e Murray che sono in un periodo di stanca, va sottolineato anche questo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso