Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è possibile acquistare in ppv il torneo di wimbledon o alcune partite (es. semi-finali e finali)? (non sono abbonato al pack sport) ...
Hai ragione...però pure l'atp potrebbe mettere i 500 divisi in più settimane...adesso lo spazio c'è per non mettere nella stessa settimana queens e halle...
E' vero , sarebbe meglio dividerli.....Anche se nella settimana precedente Wimbledon i top non vogliono mai giocare , per non rischiare infortuni o troppa stanchezza se arrivi in fondo al torneo
Per vederseli meglio su sky.......Beh ci sono 3 settimane prima di Wimbledon...metti halle o Queens,divisi nella prima e seconda settimana e nella terza metti i soliti tornei da 250...e chiudi il cerchio...poi il mio sogno e che halle o queens venga trasformato in un master 1000 e lo si piazzi alla seconda settimana
Per quello che ho visto,si...favoritissimo per vincere Wimbledon
Gli hanno dato la due .Ho guardato un quarto d'ora di partita dopo la moto gp. Per come gioca ora sull'erba è sicuramente il favorito del torneo a Wimbledon. Vediamo che testa di serie gli daranno gli organizzatori, sono molto curioso
53 minuti di tennis spettacolo...
l'ora di lezione che ogni tanto Roger fa![]()
Gran bel tie break tra Lopez e Cilic![]()
Proprio bello si....
Gioco a parte, Lopez è talmente bello, che me lo farei pure io.....