[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è possibile acquistare in ppv il torneo di wimbledon o alcune partite (es. semi-finali e finali)? (non sono abbonato al pack sport) ...

è possibile acquistare in ppv il torneo di wimbledon o alcune partite (es. semi-finali e finali)? (non sono abbonato al pack sport) ...

Ogni anno c'è il ticket per vedere tutto il torneo, l'anno scorso costava 15 euro, lo aspetto anch'io perchè ho tolto il pacco sport e quindi sono al buio ;)

Ho quasi nostalgia dei tempi andati con il Queens su Eurosport (lo ha trasmesso per più di 20 anni...) e Halle su Sky.....Adesso entrambi su SuperTennis è un bel pasticcio , e nella medesima settimana devono pure incastrarci due tornei WTA !! :doubt:

Hai ragione...però pure l'atp potrebbe mettere i 500 divisi in più settimane...adesso lo spazio c'è per non mettere nella stessa settimana queens e halle...

Hai ragione...però pure l'atp potrebbe mettere i 500 divisi in più settimane...adesso lo spazio c'è per non mettere nella stessa settimana queens e halle...

E' vero , sarebbe meglio dividerli.....Anche se nella settimana precedente Wimbledon i top non vogliono mai giocare , per non rischiare infortuni o troppa stanchezza se arrivi in fondo al torneo

E' vero , sarebbe meglio dividerli.....Anche se nella settimana precedente Wimbledon i top non vogliono mai giocare , per non rischiare infortuni o troppa stanchezza se arrivi in fondo al torneo

Beh ci sono 3 settimane prima di Wimbledon...metti halle o Queens,divisi nella prima e seconda settimana e nella terza metti i soliti tornei da 250...e chiudi il cerchio...poi il mio sogno e che halle o queens venga trasformato in un master 1000 e lo si piazzi alla seconda settimana

Questa settimana è la più incasinata dell'anno per Supertennis, quattro tornei importanti con lo stesso fuso orario ed un canale è davvero troppo poco

"parabolatevi" (o fatevi una VPN)...:eusa_whistle:
il Queen's è disponibile per intero sulla BBC (tutta la settimana)...:D

Per quello che ho visto,si...favoritissimo per vincere Wimbledon

Ho guardato un quarto d'ora di partita dopo la moto gp. Per come gioca ora sull'erba è sicuramente il favorito del torneo a Wimbledon. Vediamo che testa di serie gli daranno gli organizzatori, sono molto curioso

Si hanno usaro un algoritmo sui primi 32 giocatori...bah io lo trovo ingiusto...o lo si fa' su tutti i tornei o si segue la classifica atp pure per Wimbledon...ma gli organizzatori fanno quello che vogliono...

Proprio bello si....
Gioco a parte, Lopez è talmente bello, che me lo farei pure io.....

Mi hai fatto davvero ridere :D
C'è mia madre che tifa per lui in maniera da stadio solo perché è bello :D (oltre a Federer ma vabbè come si fa a non tifare Federer? O ti chiami Pressy o tifi Federer :D )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso