Medvedev è impazzito completamente. Si è messo a tirare monete verso la giudice di sedia, ha chiesto al supervisore che la sostituissero. È passato dal battere il n°3 del mondo a perdere contro il 124.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
poi su eurosport, vista la loro tanta pubblicità, si perde quasi sempre i primi "15" dei game post-cambio campo
ma anche sky sport incappa qualche volta in questo errore,
Ma che centra eurosport con Wimbledon,visto che Wimbledon è di sky??Mi sono perso qualcosa?Beh ieri abbiamo perso un punto spettacolare di nadal per far vedere la fine della partita della giorgi.
Poi condivido che sulle pubblicità eurosport può gestirli meglio, speriamo con la futura versione italiana lo faranno
Niente, hanno fatto il confronto eurosport skysport, con la domanda che ormai si fa ogni anno sul forumMa che centra eurosport con Wimbledon,visto che Wimbledon è di sky??Mi sono perso qualcosa?![]()
ma la Pliskova? out pure lei.......
Beh,oggi era nettamente sfavorita...non sono queste le partite che le si chiede di vincere...
Ma il modo in cui ha gestito il primo set da quando ha servito per il set è il riassunto della sua carriera.
Ora ho messo Nadal e non so cosa combina![]()
Nadal vince Wimbledon. Segnatevela pure.