[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono passato a Federer Dimitrov...
Ma non la vedo così facile per Nadal!!! A meno di un cedimento del servizio dell'ottimo Muller

Muller solidissimo fino adesso...sarà dura rimontare,per Nadal...ps.si capisco anakin,però nel maschile ci sono un sacco di incontri interessanti contemporaneamente...parlo da spettatore,non da organizzatore che hanno fatto la scelta giusta

L' anomalia è sempre quella di essere l'unico slam dove non si gioca la domenica centrale , così da spalmare tanti incontri top in due giornate al posto del super-monday. Negli altri slam hanno aggiunto persino la prima , spalmando il torneo su 15 giornate. Ma lo sappiamo , gli inglesi sono sempre duri.....nel bene e nel male

Gli inglesi hanno questa tradizione intoccabile della domenica di mezzo che se fosse giocata genererebbe introiti e più visibilità televisiva alle partite, ma preferiscono rimanere nella tradizione altrimenti viene l'ansia. Ma non essendo inglesi, non possiamo capire la loro mentalità. Quando alle Olimpiadi 2012 i tennisti poterono vestirsi con colori diversi dal bianco fu un trauma per loro.

Gli inglesi hanno questa tradizione intoccabile della domenica di mezzo che se fosse giocata genererebbe introiti e più visibilità televisiva alle partite, ma preferiscono rimanere nella tradizione altrimenti viene l'ansia. Ma non essendo inglesi, non possiamo capire la loro mentalità. Quando alle Olimpiadi 2012 i tennisti poterono vestirsi con colori diversi dal bianco fu un trauma per loro.
Fu fantastico perché non poterono mettere becco.
La Pero non mi sta piacendo assolutamente in Dimitrov-Federer. Ma è sempre così imprecisa e banale?

Son passato anch'io a Federer-Dimitrov....altro tennis....che qualità di gioco...

Federer perde il primo turno di servizio del suo incontro all'ottavo gioco del terzo set. Davvero meritato da parte di Dimitrov.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso