Sky Sport Extra

fabcat

Bannato
BANNATO
sembra che la programmazione di sky sport extra sia stata ampliata su tutte le 24h nei week end,ne sapete qualcosa di piu in merito?

Io questa notizia non lo sentita, sicuramente il prossimo week end con l'inizio della F1 e del torneo di tennis masters serie di Indian wells hanno sky sport 2 e sky sport 3 piene e per forza dovranno utilizzare il canale sky sport extra.

da ieri sta trasmettendo ininterrottamente anche la notte.

l'ho notato anche io .. ma non ho capito se è casuale oppure una scelta definitiva .. mi auguro la seconda però !! :D

E gia la seconda domenica che SportExtra trasmette di continua. Con arrivo della F1 questo canale in alcuni weekend non ci prendera mai una pausa.

Direi assolutamente una buona cosa!

Nella programmazione dei canali SPORT a mio avviso manca la trasmissione di almeno una partita di calcio a settimana della LIGA Spagnola.
Non sarebbe male se su SSExtra trasmettano quella delle 19 dela domenica... o no???

Saluti

Sono pienamente d'accordo con te Mandax! Una partita in diretta della liga sui canali sport mi sembra il minimo! Per me, in alternativa, potrebbero trasmettere quella di sabato alle 22! Cosa ne pensate?

chiusura sky sport extra

sawyer83 ha scritto:
è stato eliminato il canale

grosso mah,anche visto come gestiscono a volte le repliche.
:5eek: :5eek: :5eek: adesso sono guai seri per gli altri sport con tutte le dirette che ci sono,diventerà peggio di raisport:eusa_wall: :eusa_wall:

SkySportFan ha scritto:
Non è un grosso problema se sky sport 1 sarà utilizzato per tutti gli sport e non solo per il calcio
il problema non è solo il calcio,pensa ai master 1000 con il doppio canale,se c'è la champions ed EL "salta" un canale:eusa_wall: :eusa_wall: peggio ancora se c'è il golf

agostino31 ha scritto:
il problema non è solo il calcio,pensa ai master 1000 con il doppio canale,se c'è la champions ed EL "salta" un canale:eusa_wall: :eusa_wall: peggio ancora se c'è il golf

Si si lo so ;) però magari lo hanno tolto dalla lista per avere i canali attivi "di fila" (anche se bastava inserire f1 al 204 e extra al 205) ma poi il canale verrà re inserito alla bisogna quando ci sono più eventi live e c'è bisogno del canale "aggiuntivo"

SkySportFan ha scritto:
Non è un grosso problema se sky sport 1 sarà utilizzato per tutti gli sport e non solo per il calcio

uno può accettare questo cambiamento con fatto che metti repliche di altri sport anche su sky sport1.

Ma devo dare retta a Agostino,esempio quest'anno ci sono i master 1000 dove la maggioranza al doppio canale,come facciamo?sopratutto con il fatto che spesso c'è il golf oppure altri sport..

SkySportFan ha scritto:
Si si lo so ;) però magari lo hanno tolto dalla lista per avere i canali attivi "di fila" (anche se bastava inserire f1 al 204 e extra al 205) ma poi il canale verrà re inserito alla bisogna quando ci sono più eventi live e c'è bisogno del canale "aggiuntivo"

ecco magari cosi mi va bene..

agostino31 ha scritto:

vabbè, ma questo "disturbo" degli altri sport c'è solo per quest'anno, se va avanti così fra un po' potranno togliere pure sky sport 3

Ecco gia un esempio di quanto era importante extra

sabato alle 12 sky sport 2 oklahoma vs minnesota,replica a 00.00 su sky sport 3 per "colpa"del golf in diretta..

c'è gente che non ha il mysky..oppure può sempre capitare di non poterla registrarla..

Pessima, pessima, pessima la scelta di Sky di eliminare il canale SportExtra, cosi avremo una gestione ancora più brutta delle repliche. Oltre ad avere molte più differite.

E' inutile sperare che Sport1 si "amplia" anche ad altri sport perchè la cosa non accadrà (tranne in casi di eventi più importanti).

Spero che la cosa sia solo temporanea ma ne dubito fortemente :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

@sawyer83: Un'altro esempio è la scorsa settimana, quando le prime due repliche della partita tra Duke e North Carolina di college basket sono andate in onda solo su SportExtra, senza il canale la prima replica sarebbe stata dopo 48ore

dado88 ha scritto:
Pessima, pessima, pessima la scelta di Sky di eliminare il canale SportExtra, cosi avremo una gestione ancora più brutta delle repliche. Oltre ad avere molte più differite.

E' inutile sperare che Sport1 si "amplia" anche ad altri sport perchè la cosa non accadrà (tranne in casi di eventi più importanti).

Spero che la cosa sia solo temporanea ma ne dubito fortemente :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

@sawyer83: Un'altro esempio è la scorsa settimana, quando le prime due repliche della partita tra Duke e North Carolina di college basket sono andate in onda solo su SportExtra, senza il canale la prima replica sarebbe stata dopo 48ore

c'è ne sono tante di esempi,ma cosi peggiori realmente le cose...

Pessima scelta...c'è poco da analizzare e discutere...hanno fatto la ca**ata...

P.S: Modificare magari il nome del topic per non creare confusione...

Forse sarebbe stato più logico togliere Calcio 14 che mi pare sia perennemente spento (wrestling ppv a parte, ma che andando sempre di notte di spazio ne avrebbe a iosa).

Indietro
Alto Basso