Sky Sport Extra

ciak.83 ha scritto:
Hai ragione...pure io togliero tutto poiche non passando tanto tempo davanti alla tv ho appena il tempo di vedere un po di sport la sera!sono critico nei confronti di sky perche mi dispiace che sia cosi povero di eventi( quelli che intendiamo noi) perche essendo abbonato dal 2003 ho visto la nascita di sky e gli anni d oro e ora vederla cosi mi dispiace.
io non toglierò tutto terrò cinema doc e serie tv il minimo indispensabile

dado88 ha scritto:
Oggi si notano i primi danni per la mancanza di SportExtra :crybaby2: :crybaby2:

• Un'ora in meno di tennis, oggi il torneo di Indian Wells invece di partire alle 19 partirà alle 20.
Falso.
La copertura e i match cominciano alle 2 PM ET... cioè alle nostre 20

le uniche cose che SKy trasmetterà sempre sono Serie A e Champions League...tutte le altre cose si alterneranno negli anni...un giorno riavremo il campionato italiano di basket e la pallavolo, poi perderemo tennis ed Nba, poi riavremo la liga e perderemo il golf, poi riavremo di nuovo il tennis e perderemo la formula 1 ecc.ecc. è così e sarà sempre così

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
le uniche cose che SKy trasmetterà sempre sono Serie A e Champions League...tutte le altre cose si alterneranno negli anni...un giorno riavremo il campionato italiano di basket e la pallavolo, poi perderemo tennis ed Nba, poi riavremo la liga e perderemo il golf, poi riavremo di nuovo il tennis e perderemo la formula 1 ecc.ecc. è così e sarà sempre così
non credo che si farà cosi! spero di sbagliarmi sinceramente

dario92 ha scritto:
non mi pare formula uno a part che ha lasciato e poi ripreso

pga tour di golf, indy car, dtm, alcuni campionati di rugby.

certo poi ci sono eventi blindati su altre reti (che non vogliono manco tornare su sky) oppure che non portano ascolti, ma ogni anno (tenendo una base di eventi importanti) c'è un cambiamento di eventi.

comunque ognuno la pensi come vuole (e ci mancherebbe), ma quest'anno sono entrati a far parte dell' offerta F1 ed Europa League + il Pugilato oltre al rinnovo (che non era cosi certo) della IndyCar, ed il prossimo anno la Moto Gp.

Cambierà la tipologia di abbonato, alcuni saranno più contenti altri meno...

alex89 ha scritto:
pga tour di golf, indy car, dtm, alcuni campionati di rugby.

certo poi ci sono eventi blindati su altre reti (che non vogliono manco tornare su sky) oppure che non portano ascolti, ma ogni anno (tenendo una base di eventi importanti) c'è un cambiamento di eventi.

comunque ognuno la pensi come vuole (e ci mancherebbe), ma quest'anno sono entrati a far parte dell' offerta F1 ed Europa League + il Pugilato oltre al rinnovo (che non era cosi certo) della IndyCar, ed il prossimo anno la Moto Gp.

infatti alex è cosi da guardare la pratica se non interessa si toglie il pacchetto o si disdice e festa finita nesusno obbliga nessuno

alex89 ha scritto:

Giustissimo. :icon_cool:
Aggiungo però che , se non ci sarà una inversione di tendenza con un nuovo aumento del numero di abbonati nei prossimi 6 mesi , queste scelte verranno ancora una volta riviste....e pure qualche alto dirigente.

Per sempre i diritti andranno e vengono, è cosi in tutte le tv del mondo.

flown23go ha scritto:
infatti alex è cosi da guardare la pratica se non interessa si toglie il pacchetto o si disdice e festa finita nesusno obbliga nessuno

questo e' vero

Certo, poi ci sono quelli che da Sky ci tornano strisciando (leggi alla voce "LegaBasket").

Quindi alla fine è una ruota che gira, quello che oggi c'è, domani può non esserci e viceversa. Si chiama libero mercato, ma molti qui fanno fatica ad inserirselo dentro le materie grigie...

non voglio far polemiche! ma rispetto ad un anno fa! sky ha in più la boxe,El. e la f1(era in chiaro quindi disponibile anche agli abbonati sky); mentre in meno ha: Liga,Bundes,le coppe inglesi e spagnole,ed ufc! parlo rispetto a marzo 2012, non voglio far confronti con gli anni 2011 e via dicendo

memento80 ha scritto:
non voglio far polemiche! ma rispetto ad un anno fa! sky ha in più la boxe,El. e la f1(era in chiaro quindi disponibile anche agli abbonati sky); mentre in meno ha: Liga,Bundes,le coppe inglesi e spagnole,ed ufc! parlo rispetto a marzo 2012, non voglio far confronti con gli anni 2011 e via dicendo
quindi alla fine non ha perso molto visto che il numero di partite di EL è pari a quello delle coppe estere:eusa_think: la f1 sarà pure in chiaro però 10 gp sono in esclusiva sky...

anche la nazionale italiana di rugby è in esclusiva ma su la7 va in differita è fa pure molto audience!!:D

memento80 ha scritto:
anche la nazionale italiana di rugby è in esclusiva ma su la7 va in differita è fa pure molto audience!!:D
non proprio,comunque non è che abbiano poi perso tanto:eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso