pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
niente insistono non c'è nulla da fare 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
super stra quoto e speriamo non ci siano accensioni di pacchetti sospette...Wiel ha scritto:Magari potrebbe essere un canale option per chi non è abbonato al pacco Sport. Dubito la mettano come option per tutti, sarebbe un flop clamoroso.
Comunque mi fa piacere che metteranno la Formula 1 su un nuovo canale, almeno non occuperanno Sky Sport 2 per tre giorni ogni week end di gara.
Più rileggo il tuo post e più penso che questa cosa non può stare in piediSe7en ha scritto:non a caso esistono anche le option per il calcio (i vari milan, inter, juve, roma channel), ma le partite sono ad uso e consumo degli altri canali...
Questo ragionamento è perfettoAnge 86 ha scritto:Il modello di business che usa Sky per i grandi eventi è l'inverso di quello che sta scatenando la paura in questo topic. Mondiali e Olimpiadi le hanno tirate letteralmente dietro a chiunque abbia fatto un ticket in quei periodi. E guardando a cose è successo in Uk penso che la metteranno anche nel pack hd per avere un prezzo di accesso comunque aggressivo.
Anche perchè guardando il listino di Sky pubblicità gli unici spot veramente costosi sono i famosi superspot quindi su questi eventi "pregiati" l'interesse di Sky è mantenere al massimo gli ascolti.
Chissà se ci sarà ancora qualcuno che scrivera "se mettono la Formula1 in pay-per-view è uno scandalo", dopo questo?marcobremb ha scritto:Questo ragionamento è perfetto![]()
beh va bene, io ne sarei ben contento.marcobremb ha scritto:Più rileggo il tuo post e più penso che questa cosa non può stare in piedi![]()
I canali opzionali A PAGAMENTO, se ci fai caso, non sono in alcun modo appartenenti a sky (!!!)
Invece questo sarà completamente edito da sky (SKY SPORT F1 HD)
Fidati... è IMPOSSIBILE che sarà fuori dal pack sport![]()
Niente da fareSe7en ha scritto:ma aspetto una notizia UFFICIALE. di UFFICIALE c'è che la formula 1, il gran premio, la corsa, le qualifiche, la premiazione, le interviste, il post-gara (non so che altro devo scrivere), è sul pacchetto SPORT, NON il canale.
evita queste affermazioni, tienile per te.gigio82 ha scritto:Niente da fare![]()
![]()
![]()
Mi sa che, allora, ti aspetteranno vari mesi di agitazione e ansia, se aspetti il comunicato di Sky![]()
![]()
Vuoi un consiglio (è in parmigiano, magari venendo da Bologna lo capisci)? Töla su dòlsa...
e 2...fabio78 ha scritto:Ma ancora c'è qualche genio che pensa che la F1 sia fuori dallo sport? Dio mio, stare troppo chiusi in casa fa brutti scherzi... una passeggiata all'aria aperta, dai...
Vuoi un modo civile (dopo che praticamente da tutti sono stati usati toni peggiori)?Se7en ha scritto:se non sei d'accordo ci sono 350000 modi più civili per rispondere.![]()
Crescere?Se7en ha scritto:è arrivato anche per te il momento di crescere.
ma non ho mica il sangue amarogigio82 ha scritto:Bene: evita di farti venire il sangue amaro.
E se vuoi il comunicato di Sky per avere la certezza, non so cosa farci.
Fino a prova contraria hai postato in un forum e, fino a prova contraria, se posti in un forum tutti sono leggittimati a rispondereSe7en ha scritto:non devi far nulla, non ho mica chiesto a te qualcosa
Non mi sembraSe7en ha scritto:io son calmissimo
Un'ipotesi inverosimile, come è stato fatto capire da più di una persona.Se7en ha scritto:ho solo sparato un'ipotesi
Sarà, ma a me sembra che quello che ha scritto qualcosa di insensato sia tu, continuando ad arroccarti sulle tue posizioni e attaccando quelli che hanno cercato di controbatterti (e anche di tranquillizzarti, citando anche i precedenti di Sky con i "grandi eventi").Se7en ha scritto:non mi sembra che tu abbia scritto qualcosa di sensato
militoo ha scritto:Non pensavo che la semplice notizia di un canale dedicato completamente alla F1 portasse un 3d a 6 pagine in pochissimo....
Ma come si deve dire che questo canale (se ci sarà) sarà all'interno del pacco Sport? E' così, punto.
Al massimo questo canale entra nell'ipotesi di un servizio acquisibile anche a chi non ha Sport e ha voglia solo della F1, ma chi ha il pacco Sport avrà certamente la F1.![]()