In Rilievo Sky Sport F1

Potrebbero coesistere se Liberty accettasse di incassare molto molto molto molto meno da Sky. Repetita iuvant.... non con tutti vedo.

Potrebbero coesistere se Liberty accettasse di incassare molto molto molto molto meno da Sky. Repetita iuvant.... non con tutti vedo.
Ma non è vero sky la prenderebbe cmq datto che nessuno si abbonrebbe al servzio ott e in gremania lo fanno

Posso capire i 20enni iper tecnologici che vogliano il servizio (e non ci vuole molto ad ottenerlo anche se siamo in Italia), ma chi ha vissuto gli anni '90 in cui chiudevano la diretta dopo il podio, staccavano appena dopo che i primissimi avevano tagliato il traguardo, non c'erano posizioni sempre in sovrimpressione con tanto di distacchi e gomme... dico: possibile che non vi basti tutto ciò che propone Sky?
Stamattina han chiuso la diretta alle 10:30 cominciandola chissà quando...
Han pure migliorato l'on demand, rendendo disponibile la gara per intero dallo scorso weekend.
Bisogna essere obiettivi di tanto in tanto

Ma non è vero sky la prenderebbe cmq datto che nessuno si abbonrebbe al servzio ott e in gremania lo fanno
"Sky lo prenderebbe". Fonte? Boh. Di sicuro non alla stessa cifra.
"Nessuno di abbonerebbe al servizio". Fonte? Boh
"In Germania lo fanno". Dal prossimo anno non più

Posso capire i 20enni iper tecnologici che vogliano il servizio (e non ci vuole molto ad ottenerlo anche se siamo in Italia), ma chi ha vissuto gli anni '90 in cui chiudevano la diretta dopo il podio, staccavano appena dopo che i primissimi avevano tagliato il traguardo, non c'erano posizioni sempre in sovrimpressione con tanto di distacchi e gomme... dico: possibile che non vi basti tutto ciò che propone Sky?
Stamattina han chiuso la diretta alle 10:30 cominciandola chissà quando...
Han pure migliorato l'on demand, rendendo disponibile la gara per intero dallo scorso weekend.
Bisogna essere obiettivi di tanto in tanto
Fanno un servizio non buono

Seriamente?
Rai? Quella che per conto la F1 iniziava solo con le qualifiche e in più bisognava vedere se il GP si spostava da Rai 1 a Rai 2 perché c'era da trasmettere la messa del Papa?
Lo scorso week-end per esempio, se ci fosse stata solo la Rai, come si sarebbe saputo, al netto delle comunicazioni social, la sentenza della FIA su Perez? La mattina dopo al TG1? Nel corso del TG Notte di Rai Sport detta in 3 secondi fra una notizia di calcio e un'altra?

Mediaset? Peggio che andar di notte.

Vogliamo per caso scherzare?

Il vostro non sopportare Vanzini (perché scommetto tutto ciò che volete che il è vostro "rancore": difatti... come telecronaca e racconto prove gara), vi sta annebbiando un tantino i neuroni.

Eppure dovrebbe essere un forum tecnico. Non dove si dice tutto ciò che si ha in mente.
Ma leggendo cosa ha scritto qualche post fa @luctun (Repetita iuvant), questo discorso da qui a 5 anni riempirà ancora 150 pagine di critiche.

Gli occhialini rosa della nostalgia (solo con quelli ci può mancare l'inviata ai box di casa Rai) e quelli neri del rancore per non avere gratis quel che passava al tempo si può avere nostalgia del passato. Poi Vanzini dovrebbe darsi una enorme calmata. Ma tutto il resto è nettamente meglio di prima. Poi possiamo discutere di Rai brutta e cattiva che impedisce agli italiani di godere di F1tv pro... ma qui basterebbe saper fare di conto ed user la testa per capire come gira il mondo

Sia su rai che medaset c'era il post gara certo non c'erano le perove libere cmq medaset trsmeteva le prove del venerdì ma a livello giornalistico non c'è paragone

Due spanne sopra al resto che abbiamo avuto in Italia per la F1 per me era solo su Tele+ digitale/D+, con più finestre video, mosaico, seconda regia con telecronaca dedicata ed un interattività semplice ma completa ed efficacie. Per essere a fine secolo scorso e internet non veniva ancora usato a livello di decoder e tv, era una cosa molto innovativa che non è mai stata eguagliata e a confronto quella di oggi è ridicola. La colpe sono di Sky che pur potendo non mette tutti i video e dati a nostra disposizione e magari con parte delle colpe di Liberty, e degli abbonati che non spingono su queste cose ma si accontentano di vedere la F1 in un modo piu convenzionale, o a chi gli interessa il gossip e retroscena social dei piloti. Per me un buon prodotto era anche quello dei primi anni di Sky, con Leopizzi o la prima versione di Vanzini e un'interarrivita' ancora un po' maneggevole e sostanziosa. Se riuscissero a riproporre quel servizio con in più il 4K, non rimpiangerei nemmeno il sevizio top che offriva Tele+.

Due spanne sopra al resto che abbiamo avuto in Italia per la F1 per me era solo su Tele+ digitale/D+, con più finestre video, mosaico, seconda regia con telecronaca dedicata ed un interattività semplice ma completa ed efficacie. Per essere a fine secolo scorso e internet non veniva ancora usato a livello di decoder e tv, era una cosa molto innovativa che non è mai stata eguagliata e a confronto quella di oggi è ridicola. La colpe sono di Sky che pur potendo non mette tutti i video e dati a nostra disposizione e magari con parte delle colpe di Liberty, e degli abbonati che non spingono su queste cose ma si accontentano di vedere la F1 in un modo piu convenzionale, o a chi gli interessa il gossip e retroscena social dei piloti. Per me un buon prodotto era anche quello dei primi anni di Sky, con Leopizzi o la prima versione di Vanzini e un'interarrivita' ancora un po' maneggevole e sostanziosa. Se riuscissero a riproporre quel servizio con in più il 4K, non rimpiangerei nemmeno il sevizio top che offriva Tele+.
Il prodotto +F1 era fatto dalla FOM e de sato abbandonato quindi non tornerà più per la parte invece giornalistica tutti i telecronisti di +F1 sono erano a Sky si dovrebbe capire il perché li anno sotutuiti tutti per me anche il primo Vanzini era pessimo con i suoi tormentoni a voluto sempre fare il potagonista

Come ogni volta che si arriva in Giappone, infilano sigle italiane degli anime (ma quelle di oltre 40 anni fa) pensando che il pubblico si immerga subito nell'atmosfera del paese asiatico...
Qualcuno del Creative Hub a Sky conosce per caso l'Eurobeat, Initial D o Wangan Midnight?

Bastava fare una telefonata, per es., a Dave Rodgers (al secolo Giancarlo Pasquini)

Beat Of The Rising Sun

DAVE RODGERS / SPACE BOY【頭文字D/INITIAL D】

Oppure i MOVE con le sigle di Initial D "Noizy tribe" o "Dog fight", giusto perche' sono i primi che mi sono venuti in mente.

Sono questi dettagli che ai miei occhi fanno scadere il prodotto finale.

Incredibile!!!!
Waaaoow!!!
Hummer time!!!! Fucsia!!!!
Il predestinato!!!!!!!
Mai visto una cosa cosi'!!!!
La f1 migliore di sempre!!!!

Non scherziamo
Capelli (e l'ing. Bruno) erano di un'altra categoria, competenza e obiettivita' rispetto al commento sky

P. S. poi c'era stella bruno (scandalosa) che era li' nei box per caso per altri motivi, ma quello e' un altro discorso

Ultima modifica:
Credo che Capelli e Bruno manchino a tutti quelli che vorrebbero sentire parlare di tecnica. Ma Mazzoni era soporifero da matti e della gara perdeva pezzi come e forse più di Vanzini (che comunque è l'unico vero problema di Sky SportF1)

Ma il fatto che Sky/TV8 abbia rinnovato i diritti, perché deve portarsi dietro anche l'urlatore Vanzini? Perché non mettono al commento una delle ragazze, che mi sembrano molto più professionali.

Si vabbè andiamo per luoghi comune.
Io ho acceso alle 07:50 durante la sigla di Tiger Man e non ho sentito finora nessuna delle frasi di cui parlate.

Il tizio...?

L'unico tizio che mi viene in mente è quello salutato da Vanzini ad inizio FP2, che non è stato definito "pazzo della notte" ma "fortunato del giorno" perchè scriveva da Bali... Mica si è chiesto come facesse a vedere Sky da Bali; però fa figo... :eusa_think:
Beh, magari è in vacanza lì e sta usando Sky Go.

Indietro
Alto Basso