Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non è vero sky la prenderebbe cmq datto che nessuno si abbonrebbe al servzio ott e in gremania lo fannoPotrebbero coesistere se Liberty accettasse di incassare molto molto molto molto meno da Sky. Repetita iuvant.... non con tutti vedo.
"Sky lo prenderebbe". Fonte? Boh. Di sicuro non alla stessa cifra.Ma non è vero sky la prenderebbe cmq datto che nessuno si abbonrebbe al servzio ott e in gremania lo fanno
Fanno un servizio non buonoPosso capire i 20enni iper tecnologici che vogliano il servizio (e non ci vuole molto ad ottenerlo anche se siamo in Italia), ma chi ha vissuto gli anni '90 in cui chiudevano la diretta dopo il podio, staccavano appena dopo che i primissimi avevano tagliato il traguardo, non c'erano posizioni sempre in sovrimpressione con tanto di distacchi e gomme... dico: possibile che non vi basti tutto ciò che propone Sky?
Stamattina han chiuso la diretta alle 10:30 cominciandola chissà quando...
Han pure migliorato l'on demand, rendendo disponibile la gara per intero dallo scorso weekend.
Bisogna essere obiettivi di tanto in tanto
Mah, io non ho mai visto un servizio migliore sulla F1, e fra pochi mesi saranno 30 anni che la seguoFanno un servizio non buono
Come telecronaca e racconto prove gara medaset e rai non erano migiori?Mah, io non ho mai visto un servizio migliore sulla F1, e fra pochi mesi saranno 30 anni che la seguo
Il prodotto +F1 era fatto dalla FOM e de sato abbandonato quindi non tornerà più per la parte invece giornalistica tutti i telecronisti di +F1 sono erano a Sky si dovrebbe capire il perché li anno sotutuiti tutti per me anche il primo Vanzini era pessimo con i suoi tormentoni a voluto sempre fare il potagonistaDue spanne sopra al resto che abbiamo avuto in Italia per la F1 per me era solo su Tele+ digitale/D+, con più finestre video, mosaico, seconda regia con telecronaca dedicata ed un interattività semplice ma completa ed efficacie. Per essere a fine secolo scorso e internet non veniva ancora usato a livello di decoder e tv, era una cosa molto innovativa che non è mai stata eguagliata e a confronto quella di oggi è ridicola. La colpe sono di Sky che pur potendo non mette tutti i video e dati a nostra disposizione e magari con parte delle colpe di Liberty, e degli abbonati che non spingono su queste cose ma si accontentano di vedere la F1 in un modo piu convenzionale, o a chi gli interessa il gossip e retroscena social dei piloti. Per me un buon prodotto era anche quello dei primi anni di Sky, con Leopizzi o la prima versione di Vanzini e un'interarrivita' ancora un po' maneggevole e sostanziosa. Se riuscissero a riproporre quel servizio con in più il 4K, non rimpiangerei nemmeno il sevizio top che offriva Tele+.
Io ho acceso alle 07:50 durante la sigla di Tiger Man
Beh, magari è in vacanza lì e sta usando Sky Go.Il tizio...?
L'unico tizio che mi viene in mente è quello salutato da Vanzini ad inizio FP2, che non è stato definito "pazzo della notte" ma "fortunato del giorno" perchè scriveva da Bali... Mica si è chiesto come facesse a vedere Sky da Bali; però fa figo...![]()