• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Non c'è niente di più lontano di Mazzoni, ammesso e concesso che sia competente in materia , e qui divergono le opinioni personali, da come racconta la F1 Sky
Ma poi sarebbe bello per chi? Tutti quelli che seguono attualmente la F1 sono in maggior parte giovani di DTS, non sanno nemmeno chi sia Mazzoni
Attenzione anche allo stesso capelli...basta poco per fare la fine di Filicic e dell'ing. Piola
Zoran è a Eurosport ,Piola è apparso nello speciale '4 Amici ai Box' con Chinchero ,Steiner e Mario Isola ,trasmesso durante lo scorso Natale
 
Ciao, anch'io SkyQ ma l'interattività era diversa dallo scorso anno! manca la schermata con i tempi e race control con le quattro schermate ! ci sono i camera car che comunque non utilizzo durante la gara, se li mettessero nelle repliche li utilizzerei. Non riesco più a guardare una gara senza il monitor dei tempi...
Io gli on board li uso parecchio, ma lo scorso anno era una tragedia con un buffering dietro l'altro. Le gare le guardo sempre con un tablet di supporto su cui imposto il feed della gara principale. Per i dati e tempi ci sono anche streaming su YouTube che possono venirti in aiuto se usi un secondo device.
 
OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

1 MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: CVMSREC9991MM

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: N999RECSPO12M

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow
 
Per me pessima gestione di Sky della perima sessione di prove libere ha noi cosa c'è ne inports del giubbotto di Chincaro per aria condizionata la storia redbull e Verstapen la potevano fare nel post libere dovrebbero fare più cronaca
 
Mi pareva che lo scorso anno avessero trasmesso pure le qualifiche delle gare IndyCar, quest'anno mi sa che abbiamo già abbandonato.
 
Mi ero dimentico del balbettare di Ivan Capelli non si capisce niente te quando parla poi se balbetta quando parla in Inglese anche Fred Vasser ha fatto una faccia brutta .
 
Oggi durante l'FP1 ,ho messo l'interattività e nel Race Control ci sono il 'Live Timing' e il 'Race Tracker'
 
Sabato scorso in un'intervista alla Gazzetta ,Vicky Piria ha detto che quest'anno correrà nel Campionato Italiano GT ,ma non sa ancora se nelle gare Sprint o Endurance
 
Ieri sera su Rai Sport+ era comparso Davide Valsecchi alla trasmissione Reparto Corse
 
Sto seguendo il GP in dolby multi-ch ma il canale centrale è troppo basso di volume o eccessivo quello degli altri canali. Impossibile comprendere la telecronaca
 
Sto seguendo il GP in dolby multi-ch ma il canale centrale è troppo basso di volume o eccessivo quello degli altri canali. Impossibile comprendere la telecronaca
Hanno corretto almeno adesso la cronaca si sente anche se mi pare che il livello degli altri canali mi pare ancora eccessivo
 
Ultima modifica:
Ho provato un po' l'interattività, peccato che bisogna smanettarci un pochino ad arrivarci, non è possibile fare più ok su una finestra per ingrandirla velocemente come in passato, e se metti un on board di un pilota non puoi scegliere tra audio ambiente o possibilità di avere la telecronaca. Negli on board poi c'erano delle comunicazioni radio assordanti, tipo 2-3 volte più forti della telecronaca Sky.
 
Indietro
Alto Basso